SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPORT
comunicato stampa

Calcio a cinque: conclusa la IV edizione del Torneo del mare

1' di lettura
735

IV Torneo del Mare - I vincitori

Perfettamente riuscita la quarta edizione del Torneo del mare – A.S.I. organizzato dal Comitato Provinciale ASI di Macerata in collaborazione con Raffaele Maiello e Francesco Giordano.

Alla presenza di un centinaio di spettatori preso il campo di Cristo Re si sono infatti svolte le finalissime del torneo di calcio a 5 che ha visto vincitrice la formazione capitana da Vittorio Barboni e schierante in toto: Walter Tartufoli, Eros Malaccari, Mariano Giri, Marco Belletti, Michele Capozucca, Alessio Micucci. Il premio come miglior portiere è stato consegnato a Matteo Gentili, mentre quello di capocannoniere a Walter Tartufoli con 14 reti all’attivo.

Premio fair play alla squadra EsseErre. “ Davvero una manifestazione ben riuscita – ha dichiarato il presidente Trementozzi – ennesima dimostrazione che quando si promuove sport con passione e competenza, i risultati sono tangibili e sotto gli occhi di tutti ”. Premiato anche il main sponsor dell’evento B – Chem. L’ appuntamento è per il prossimo anno con la quinta edizione ancora più ricca e piena di sorprese.





IV Torneo del Mare - I vincitori

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-07-2011 alle 17:49 sul giornale del 26 luglio 2011 - 735 letture