Quattro serate firmate Batik

Batik 1' di lettura 13/07/2011 -

C’è un solo locale che riesce a offrire ben 4 appuntamenti in una settimana a Civitanova Marche. Il suo colore dominante è il bianco, il suo nome è Batik Restaurant Cocktail Music Drink. Anche per il weekend di metà luglio, con l'organizzazione Emilio e Movimenti notturni, quattro eventi da giovedì a domenica.



Giovedì l’originale, duttile e versatile happening “L’Oasi dei sensi”. Dopo il successo della serata Italia vs Brasile 2-1, stavolta 30 ragazze Italiane sfideranno 30 ragazze dell’ex Unione Sovietica. Un confronto tra prova di canto durante la cena, ballo folk e ballo di gruppo con eventuali gare di giochi e abilità. Belle ragazze e tante risate, un mix vincente. Venerdì ritorna l’happening più trendy, l’evento Chic&Choc. Via alle 22 con la cena nel nuovo spazio ristorante, poi tutti all’aperto, a ballare sotto le stelle. Animazione delle ragazze di Helena Rio Models, special event MOMA party.

Sabato serata dance “la vida es bella”. In Consolle: Licio, Luca L, Frans, Gianluca, Elisa Domenica infine dalle 18 l’aperitivo con vista mare. Si prosegue fino a dopocena, in consolle Paolo Cari.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-07-2011 alle 18:32 sul giornale del 14 luglio 2011 - 3516 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, divertimento, weekend, lungomare nord, batik

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/nkE





logoEV