Montecosaro: 6 Comuni da tutta Italia per 'Passeggiare degustando'

l'Assessore al Turismo Morris Massaccesi 1' di lettura 08/07/2011 -

Ormai è tutto pronto per “Passeggiare degustando” (15-16-17 luglio), la manifestazione organizzata dal Comune e dalla Pro Loco che traccia l’itinerario di gusti, sapori e tipicità del territorio. Un vero e proprio percorso a cielo aperto delle eccellenze e prelibatezze.



Da quest’anno “Passeggiare degustando” sarà ampliata su scala nazionale con la partecipazione e il coinvolgimento di altre realtà provenienti da tutta Italia. Nello specifico 6 sono i Comuni che giungeranno a Montecosaro con le propri eccellenze: Pompei, Rocca di Papa, Ascoli, Deruta, Volterra e Montefalco.

Sei “ospiti” che daranno lustro a “Passeggiare degustando” e che arricchiranno la manifestazione con peculiarità tutte loro, come la mozzarella di bufala per Pompei, i vini dei Castelli per Rocca di Papa, la famigerata oliva per Ascoli, la ceramica artistica per Deruta, l’alabastro per Volterra, il vino Sagrantino per Montefalco.

Questa una delle novità della prossima edizione di “Passeggiare degustando” mentre per il programma ufficiale dettagliato della manifestazione dovremo attendere ancora alcuni giorni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-07-2011 alle 18:15 sul giornale del 09 luglio 2011 - 797 letture

In questo articolo si parla di attualità, montecosaro, comune di montecosaro, morris massaccesi, passeggiare degustando

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/m8P





logoEV
logoEV