Potenza Picena: Il Comune invitato alla cerimonia di consegna delle Bandiere Blu per l’anno 2010

bandiera blu 1' di lettura 29/04/2011 -

Il Comune di Potenza Picena è stato invitato alla cerimonia di consegna delle Bandiere Blu per l’anno 2010, organizzata dalla Fee Italia (Foundation for Environmental Education) che si terrà a Roma, presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri.



Si tratta di un invito e pertanto non vi è ancora l’ufficialità dell’assegnazione della Bandiera Blu a Potenza Picena. Tuttavia l’eventuale assegnazione rappresenterebbe la quarta Bandiera Blu per Potenza Picena e la conferma di un risultato prestigioso, frutto dell’impegno del Comune nella tutela e nel rispetto dell’ambiente.

“L’assegnazione della quarta Bandiera Blu – dice il Sindaco Sergio Paolucci – sarebbe per il Comune di Potenza Picena un grande risultato, frutto del notevole impegno e dell’attenzione del nostro Comune nei numerosi aspetti ambientali che rappresentano i requisiti valutati dalla Fee per assegnare la certificazione ambientale, come la pulizia delle acque e delle spiagge, il livello di raccolta differenziata, l’educazione al rispetto dell’ambiente tra i giovani, e molti altri”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-04-2011 alle 15:11 sul giornale del 30 aprile 2011 - 749 letture

In questo articolo si parla di attualità, bandiera blu, potenza picena, comune di potenza picena, 2010, sergio paolucci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/kaK





logoEV
logoEV