Civitanovese: La Vista e Lazzarini assenti contro il Forlì

civitanovese 1' di lettura 29/04/2011 -

Si prevede una partita non delle migliori per la Civitanovese che domenica ospiterà il Forlì: La Vista e Lazzarini assenti certi cause mediche. Frattura della falange del dito mignolo del piede sinistro per La Vista e micro frattura al costato per Lazzarini.



I due giocatori, come si ricorderà, sono usciti malconci nella trasferta in casa dell’Angolana, per La Vista sembra che il campionato sia proprio concluso mentre l'attaccante si è allenato quasi regolarmente durante la settimana perciò dovrebbe perdere solo una giornata.

Le formazioni

Civitanovese: Nunziata, Genoese, Bordi, Malaccari, Menichelli, Foresi, Cicconofri, Koutouan, Massucci, Kulli, Petrarulo. Nella ripresa sono entrati: Giacomozzi, Osagiede, Tassi, Giri, Serantoni, Malaisi, Valentini, Appiah. All. Antognozzi.

Rappresentativa: Zenga (Samb), Bagaglini (R.C. Ang.), Brugiapaglia (Recanatese), Cirelli (R.C. Ang. Cardinali (Recanatese), Di Gioacchino (Samb), Bergamaschi (Forlì), Galli (Teramo), Recanati (Civitanovese), Cuccù (Samb), Casolla (R.Rimini). Nella ripresa sono entrati: Turbacci, Carpani, Voltattorni, Bartolomei (tutti della Samb) e Latini (Recanatese). All. Matricciani.

Arbitro: Valentini di Civitanova M. Reti: 16’ pt Massucci, 14’ st Casolla, 26’ st Osagiede, 37’st Valentini. Vittorio De Seriis






Questo è un articolo pubblicato il 29-04-2011 alle 15:17 sul giornale del 30 aprile 2011 - 785 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, forlì, civitanovese, elisa tomassini, lavista, lazzarini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/kaR





logoEV
logoEV