'L'immigrazione in Italia e nella provincia di Macerata', convegno al Cosmopolitan Busines Hotel

1' di lettura 27/04/2011 -

In occasione della visita nelle Marche del Sottosegretario del Ministero degli Affari Esteri Vincenzo Scotti, Europa Terzo Millennio, in collaborazione con il consigliere regionale Enzo Marangoni, ha organizzato un convegno avente per tema "L'immigrazione in Italia e nella Provincia di Macerata".



Il convegno si svolgerà il giorno 30 aprile 2011 alle ore 11 al Cosmopolitan Business Hotel di Civitanova Marche.

Ai lavori prenderanno parte il Sottosegretario Scotti, tra le cui deleghe vi è quella della problematica dei diritti umani, e il consigliere regionale Enzo Marangoni. La presenza del sottosegretario è un chiaro segno di amicizia e di solidarietà al consigliere regionale Enzo Marangoni candidato alla Presidenza della Provincia di Macerata. Toccherà proprio al consigliere regionale Marangoni l'onere della relazione di apertura del convegno.

E’ di tutta evidenza che l'argomento oggetto dell'incontro è non solo di grande attualità ma riveste anche per la provincia di Macerata e per la nostra regione un importanza prioritaria. Si invitano perciò amici, simpatizzanti e categorie a partecipare a questa iniziativa anche al fine di portare un contributo dialettico alla discussione.






Questo è un articolo pubblicato il 27-04-2011 alle 19:29 sul giornale del 28 aprile 2011 - 1612 letture

In questo articolo si parla di civitanova marche, immigrazione, Enzo Marangoni, europa terzo millennio, cosmopolitan hotel, sottosegretario scotti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/j6Z