Potenza Picena: l’ASD Bocce Porto Potenza Picena gestisce la nuova bocciofila

Sportiva Dilettantistica Bocce Porto Potenza Picena 2' di lettura 21/02/2011 -

La nuova Bocciofila, in via di realizzazione, sarà gestita dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Bocce Porto Potenza Picena. Soci fondatori dell’Associazione, da poco costituita, sono il Presidente Stefano Paniconi, il suo Vice Giuseppe Micucci, il Segretario Nando Belluccini e i Consiglieri Marcello Beccerica, Paolo Boccanera, Giuseppe Bontempi, Gabriele Giannini e Rocco Liguori.



Per affrontare adeguatamente l’impegno assunto, l’Associazione si è organizzata strutturando la propria attività in più settori e affidando ogni settore alla gestione di uno o più incaricati interni all’Associazione stessa: per la segreteria Nando Belluccini, Massimiliano Rebichini e Rocco Liguori; per la manutenzione della struttura Gabriele Giannini, Paolo Boccanera, Marcello Beccerica, Franco De Luca, Giuseppe Pantanetti, Virgilio Dulci, Bruno Zamponi, Gennaro Caporaletti e Mario Scocco; per il settore tecnico Giuseppe Micucci e Nello Martinelli; per le iniziative ricreative Bontempi Giuseppe, Dino Bufalari e Michele Marabini; per la promozione giovanile Teresa Rosati e Adria Pantana.

Oltre ad occuparsi della gestione della Bocciofila, l’ASD Bocce Porto Potenza Picena sarà impegnata anche nelle gare. Il Sindaco Sergio Paolucci e l’Assessore allo Sport Andrea Bovari, che hanno ricevuto in sala Giunta i soci fondatori dell’ASD Bocce Porto Potenza Picena, esprimono all’Associazione il loro apprezzamento e ringraziamento per l’impegno assunto e auspicano che possa essere condotto sempre con rinnovati entusiasmo e serietà.

Di seguito la rosa dei 25 giocatori dell’ASD Bocce Porto Potenza Picena: per la cat. “B” Marcello Beccerica, Valentino Camilletti, Franco e Mario Di Luca, Gianluigi Giampaoli, Giuseppe Micucci, Giuseppe Pantanetti, Mario Scocco; per la cat. “C” Nando Belluccini, Adriano Camilletti, Adriano Ciminari, Silvano Ferroni, Franco Illuminati e Nello Martinelli; per la cat. “D” Paolo Boccanera, Giuseppe Bontempi, Gennaro Caporaletti, Gino Cardinali, Gabriele Giannini, Rocco Liguori, Renato Pagnanini, Stefano Paniconi, Alfredo Pepa, Giovannino Simonetti e Nicola Volghi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-02-2011 alle 16:57 sul giornale del 22 febbraio 2011 - 3719 letture

In questo articolo si parla di attualità, potenza picena, comune di potenza picena

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/hEF





logoEV
logoEV