Francesco De’ Micheli è il nuovo Commissario Regionale dei giovani del PdL

Francesco De' Micheli 1' di lettura 06/02/2011 -

Francesco De’ Micheli, ha 27 anni, è Consigliere PdL di Roma Capitale ed ha da poco ricevuta la delega dal Sindaco Alemanno come Consigliere Delegato per le Politiche Agricole.



Esprimiamo un vivissimo augurio all’On. De’ Micheli che riteniamo possa essere la persona giusta per poter guidare in questo particolare momento il movimento giovanile marchigiano.

De’ Micheli è molto legato al territorio marchigiano in quanto la madre è di Civitanova Marche ed è stimato da tutti i ragazzi del movimento giovanile in quanto è stato sempre molto vicino alle vicessitudini dei giovani delle Marche.

Tale nomina rappresenta per tutti noi un impulso significativo per poter affrontare nel migliore dei modi le sfide che ci attendono nei prossimi mesi.

Il Dirigente Nazionale – Luca Mariotti
Il Coordinatore Provinciale di Ancona – Enrico Rimini
Il Coordinatore Provinciale di Fermo – Fabio Senzacqua
Il Coordinatore Provinciale di Macerata – Paolo Piccardoni
Il Coordinatore Provinciale di Ascoli Piceno – Giuseppe Barboni


   

da Luca Mariotti
Dirigente Nazionale dei giovani
Popolo della Libertà




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-02-2011 alle 15:34 sul giornale del 07 febbraio 2011 - 925 letture

In questo articolo si parla di politica, pdl, luca mariotti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/g6B





logoEV
logoEV
logoEV