Controlli anti alcool a Recanati: ritirate sette patenti

carabinieri 1' di lettura 06/02/2011 -

Notte di controlli, sabato, per i carabinieri della Compagnia di Civitanova Marche nella città di Recanati. 2 pattuglie del Nucleo Radiomobile civitanovese, affiancate da una pattuglia della stazione recanatese, hanno creato, lungo le mura in Via Papa Giovanni XXIII e nella frazione di Chiarino, posti di blocco per controlli anti-alcool. Il risultato: 7 patenti ritirate.



Dalle 2 alle 7 del mattino sono state fermate 127 autovetture, identificate 145 persone e sottoposte al test alcolemico 86 conducenti. tra loro sette persone sono risultatate positive al test. Lo stato di ebrezza in cui sono state soprese hanno fatto scattare il ritiro immediato della patente e la segnalazione all’autorità giudiziaria.

Si tratta di giovani italiani, 3 recanatesi, due porto recanatesi, un settempedano e un osimano.

Un pressing di controlli a tappeto sulle strade, della cittadina leopardiana, per scongiurare incidenti dovuti all’abuso di alcool, ma anche per identificare molti giovanissimi che popolano la cittadina durante la notte.

Le forze dell'ordine hanno contribuito ha tenere sotto controllo la città nelle ore notturne per garantire ai cittadini e non solo la tranquillità e la serenità alla guida. La Prevenzione è l'arma migliore per combattere le note stragi del sabato sera.






Questo è un articolo pubblicato il 06-02-2011 alle 19:54 sul giornale del 07 febbraio 2011 - 570 letture

In questo articolo si parla di attualità, carabinieri, recanati, civitanova marche, laura rotoloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/g7a





logoEV
logoEV
logoEV