Giornata per la Vita, le iniziative a Civitanova Marche

volontariato 1' di lettura 03/02/2011 -

Il Movimento per la Vita di Civitanova Marche organizza, per il prossimo 6 febbraio, un concerto: lo spettacolo avrà luogo al teatro Conti di Civitanova, alle ore 16.30 con ingresso libero.



L’iniziativa giunge a conclusione di una serie di eventi, organizzata dalla stessa associazione denominata "Sette passi per la vita" e in occasione della 33ª Giornata nazionale per la Vita, che si celebra proprio quel giorno. Nel programma del concerto è prevista l’esibizione del Coro delle voci bianche della città di Porto Sant’Elpidio e di altri cantanti diretti dal Maestro Samuele Dutto.

“Il Movimento per la Vita (MpV) è sorto a Civitanova nel 1997 – racconta Francesca Cernetti dell’associazione - e opera a sostegno della vita umana sia organizzando eventi culturali (incontri, dibattiti, concorsi, concerti) sia assistendo mamme e famiglie in difficoltà a causa di gravidanze problematiche. In questo momento i volontari del MpV stanno seguendo circa dieci famiglie non solo di Civitanova, ma anche di paesi vicini visto che, a sud del nostro territorio, non esistono altri centri prima di Ascoli”.

La sede del Movimento per la Vita si trova in via del Timone 14 ed è aperta il venerdì dalle 18 alle 20, oppure su appuntamento, telefonando al 345 1610456.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-02-2011 alle 17:12 sul giornale del 04 febbraio 2011 - 884 letture

In questo articolo si parla di attualità, csv marche, civitanova marche, giornata per la vita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/gZ0





logoEV
logoEV
logoEV