comunicato stampa
Sci: ripristinato lo 'skibus' per raggiungere gli impianti dei Sibillini

Le recenti abbondanti nevicate in montagna hanno favorito le località sciistiche del maceratese che vedono la possibilità di entrare nel vivo della stagione sciistica, nonostante il ritardo con cui la stagione invernale è partita a causa fino ad oggi della mancanza di neve o del maltempo nei fine settimana.
Per domenica prossima è assicurato anche lo “Ski Bus”, il servizio di trasporto pubblico stagionale che la Provincia di Macerata, in collaborazione con il Contram, ha ripristinato sulla base della esperienza dello scorso anno.
Per raggiungere le località sciistiche di Sassotetto e Bolognola, un autobus “SkiBus” partirà domenica mattina da Macerata (Giardini Diaz) alle 7,45 con fermate intermedie a Piediripa (Palazzo Zenit) alle 7,55, Passo San Ginesio (8,30), Sarnano (8,45), Sassotetto (9,15) e arrivo a Bolognola alle 9,30. La corsa di ritorno partirà alle 16,30 da Bolognola e alle 16,45 da Sassotetto con arrivo previsto a Macerata alle 18,15. Qualora ci sia un certo numero di prenotazioni da Civitanova, in pullman partirà anche dalla città costiera alle 7,30 copn rientro alle 18,35.
Consultando il sito internet www.contram.it o chiamando il numero verde gratuito 800-037.737 si possono prenotare i posti e avere informazioni su sconti ed agevolazioni praticate dai Comuni e dai gestori degli impianti.

SHORT LINK:
https://vivere.me/gLh