SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Recanati: Per 'La Città che Cambia' appuntamento a Bagnolo

1' di lettura
606

E' ripartita la campagna di ascolto avviata dal Sindaco Francesco Fiordomo subito dopo l'elezione del Giugno 2009 con l'obiettivo di condividere idee e progetti per la Città con l' indispensabile coinvolgimento di tutti i recanatesi.

Venti sono stati gli incontri nei diversi quartieri e nelle contrade tra l'Autunno e l'Inverno 2009/2010 per raccontare l'impatto con il gravoso impegno ed ascoltare segnalazioni ,suggerimenti e le tante proteste per anni di incuria. Ora il nuovo tour partito a Novembre 2010 dal titolo "La Città che cambia" é caratterizzato dall'illustrazione dei progetti per il rilancio della Città. Dopo le tappe di : Rione Mercato,Fonti San Lorenzo,Sambucheto,Montemorello e San Pietro l'anno 2011 si é aperto con l'incontro a Chiarino di Recanati .

Per il secondo appuntamento sarà la volta di Bagnolo Giovedì 27 Gennaio alle ore 21,15 presso la struttura polivalente. Accanto ai grandi temi : Parcheggio a servizio del Centro Storico, Progetto Videosorveglianza "Città Sicura", Antistadio "Nicola Tubaldi", Riqualificazione Zona Mattatoio, Rotatoria Strada dei Pali; si parlerà di temi specifici riguardanti il Quartiere di Bagnolo stesso.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-01-2011 alle 18:25 sul giornale del 26 gennaio 2011 - 606 letture