SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Recanati: Riparte la 'Città che cambia', laa campagna d'ascolto del Sindaco Fiordomo

1' di lettura
808

Riparte la campagna di ascolto avviata dal Sindaco Francesco Fiordomo subito dopo l'elezione del Giugno 2009 con l'obiettivo di condividere idee e progetti per la Città con l' indispensabile coinvolgimento di tutti i recanatesi. Venti sono stati gli incontri nei diversi quartieri e nelle contrade tra l'Autunno e l'Inverno 2009/2010 per raccontare l'impatto con il gravoso impegno ed ascoltare segnalazioni ,suggerimenti e le tante proteste per anni di incuria.

Ora il nuovo tour partito a Novembre 2010 dal titolo "La Città che cambia" é caratterizzato dall'illustrazione dei progetti per il rilancio della Città. Dopo le tappe di : Rione Mercato,Fonti San Lorenzo,Sambucheto,Monterello e San Pietro l'anno 2011 si apre con l'incontro a Chiarino di Recanati (Giovedì 20 Gennaio alle ore 21,15 al Circolo Acli).

Accanto ai grandi temi : Parcheggio a servizio del Centro Storico, Progetto Videosorveglianza "Città Sicura", Antistadio "Nicola Tubaldi", Riqualificazione Zona Mattatoio, Rotatoria Strada dei Pali; si parlerà di temi specifici riguardanti Chiarino stesso e cioé del "Social Housing" ,e la firma dell'accordo tra il Comune ed il Circolo Acli per la gestione di aree verdi e strutture.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-01-2011 alle 20:03 sul giornale del 19 gennaio 2011 - 808 letture