SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > ATTUALITA'
comunicato stampa

In onda il nuovo 'web tg'

1' di lettura
1032

internet

Sabato 15, sul sito internet comunale (www.comune.civitanova.mc.it), andrà in onda il nuovo “web tg” relativo alle ultime iniziative e attività dell’Amministrazione comunale.

Come noto, il Comune di Civitanova ha promosso questo nuovo servizio di comunicazione, predisposto dall’Ufficio Stampa e Comunicazione dell’ente, per fornire ai visitatori un telegiornale quindicinale, della durata di circa 5 minuti, realizzato con attrezzature professionali messe a disposizione dall’azienda “Halley media” di Matelica.

“Grazie al formato audiovisivo – ha commentato il sindaco Massimo Mobili – le notizie potranno godere di un maggiore impatto comunicativo, fornendo nuova linfa al sito e più efficacia al messaggio. Ci teniamo ad essere sempre più vicini al cittadino e a tal fine vogliamo sfruttare i mezzi che le moderne tecnologie ci mettono a disposizione e che ancora pochi Comuni hanno attivato. Già alla prima attivazione, il tg ha incuriosito circa 500 persone”.

La speaker ha sullo sfondo immagini dinamiche e la pagina è arricchita da file scaricabili e da un archivio digitale per la consultazione on-line delle notizie delle edizioni precedenti.



internet

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-01-2011 alle 18:09 sul giornale del 15 gennaio 2011 - 1032 letture