Un fiume di eventi sulla spiaggia Nord. A due giorni dalla chiusura di Sud di notte, l'happening andato in scena mercoledì 3 agosto sul Lungomare Sud che ha attirato migliaia di persone, è già tutto pronto per "La notte dei desideri", la notte bianca di viale IV Novembre organizzata per il 10 agosto dall'Amministrazione comunale, Abat, Bus3 e Mylove eventi. Ad anticipare la notte di san Lorenzo, ci penserà Wellcome Summer il cui palco aprirà i battenti lunedì 8 agosto, sulla spiaggia libera tra Aloha e Ippocampo, per chiudere proprio il 10 a notte fonda.
La R.M. Civitanova, militante nel campionato di Terza Categoria, da qualche giorno ha un nuovo assetto societario. La squadra femminile di calcio a 5 ha infatti operato ufficialmente una fusione con la vecchia Futsal Samb militante in A2, dando vita alla Futsal Riviera Marche.
Inizia domani, 6 agosto, alle 22,30, presso il teatro “Annibal Caro” della Città Alta, la rassegna “I concerti nel chiostro” diretta dal M° Bruno Bizzarri e organizzata dall’associazione musicale “Pier Alberto Conti” in collaborazione con il Comune di Civitanova Marche (Assessorato alla Cultura) e l’azienda Teatri di Civitanova.
Terzo appuntamento per Arena Gigli Musical, la rassegna dedicata al teatro musicale realizzata da Comune e Amat con il sostegno del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e della Regione Marche. Lunedì 8 agosto in scena c’è la FORM Orchestra Filarmonica Marchigiana in VIVA VERDI E L’OPERA ITALIANA, omaggio, nel 150° anniversario dell’Unità d’Italia, alla grande tradizione operistica quale forma di spettacolo popolare
Economia bancaria, economia aziendale e commercio internazionale: questi i tre filoni che caratterizzano la Facoltà di Economia dell'Università di Macerata. "Vivacità intellettuale e umana, un clima universitario antico, consolidato e a dimensione umana, dove poter maturare le competenze economiche e manageriali utili e necessarie per trovare il lavoro desiderato in tempi brevi".
Domenica si chiude il primo Festival del Contemporaneo. Questo week end è anche l'ultima occasione per visitare le mostre in programma (ad eccezione di D'annunzio Segreto, aperta fino al 21 agosto e de La filosofia del Bello, fino al 6 novembre). Numerose sorprese nell'ultimo finesettimana che vedrà protagonista sabato sul palco principale di Piazza della Libertà, alle 21.30, David Riondino con lo spettacolo “Un pensiero perfetto, Andrea Emo”, dedicato al filosofo del secolo scorso, riscoperto da Massimo Donà, le cui riflessioni sul nichilismo, possono essere considerate un'anticipazione del pensiero di Heidegger.
Da oggi, fino a domenica, una task force di carabinieri dal radiomobile e dalle 9 stazioni della Compagnia di Civitanova Marche vigileranno sulle strade. Una serie di controlli al casello A14 civitanovese e lungo le statali 16 adriatica e 77 val di chienti, controlleranno le vie dell’esodo verso il mare e verso i luoghi di vacanza, in particolare nella giornata di sabato preannunciata da bollino nero.
Sala del cinema Italia gremita a Macerata per il seminario informativo organizzato dalla Provincia a favore dei 240 studenti delle scuole superiori che hanno avuto assegnata la borsa di studio per la formazione linguistica all’estero, nell’ambito del Progetto Ulisse 2011.
Erminio Marinelli, portavoce del Centrodestra in Regione dedica l'ultima interrogazione prima della sosta estiva dell'Assemblea Legislativa al Turismo e alla lotta agli sprechi. Nel documento Marinelli parla dell'importanza del biglietto elettronico che la legge regionale 48/95 istituisce per uniformare tariffe ferroviarie e di trasporto pubblico su gomma, in modo da semplificare la vita di cittadini e turisti.
“E’ uno spettacolo intenso. Tutto. E rappresenta perfettamente la sintesi delle contrapposizioni della vita di Romolo Murri”. Con queste parole Cesare Bocci racconta l’opera teatrale Aspettiamo un’altra generazione di Italiani. Prodotto dal Centro Studi Romolo Murri di Gualdo presieduto dalla Prof.ssa Anna Maria Massucci ed organizzato dall’Associazione Teatrale Foyer di Vincenzo Fazio, lo spettacolo dopo numerose rappresentazioni nelle Marche approderà domenica 21 settembre a Montecitorio di fronte ad un pubblico selezionato di circa 90 persone.
E' nato ufficialmente il SAC Spazio Accademico Civitanovese, con la Convenzione firmata in mattinata tra l’Accademia di Belle Arti di Macerata presieduta dal Dott. Franco Moschini, il Comune di Civitanova Marche e l’Associazione Studi Universitari di Civitanova Marche. Coordinatore sarà il Prof. Giulio Angelucci, docente di Comunicazione multimediale e Storia dell’arte presso l’Accademia maceratese.
E' stato arrestato per rapina E. R. A. nato a San Giovanni Rotondo (FG) nel 1993, quindi minorenne e residente a Vieste (FG), uno degli autori della rapina avvenuta ieri nel tardo pomeriggio nella nota gioielleria Silvi situata in Via Trento a Civitanova Marche acciuffato anche grazie alla prontezza di spirito della proprietaria ed al tempestivo aiuto di un finanziere in forza ai baschi verdi di Venezia, in vacanza in città.
Allo spegnimento delle luci ieri sera, una nuova ombra si stagliava sul soffitto del Teatro Rossini, era quella della sagoma concitata del Maestro David Crescenzi che dirigeva magistralmente l'Orchestra Filarmonica Marchigiana, riempiendo per la prima volta il teatro di note vere.
Si concluderà il 7 agosto a Civitanova Marche (Mc) la prima edizione di Popsophia, primo festival dedicato alla cultura contemporanea che ha visto in queste settimane illustri filosofi, giornalisti, artisti e personaggi della televisione a confronto sui quattro temi della rassegna, quattro facce della contemporaneità: Filosofia, Fashion, Fiction e Futuro. Quattro weekend, 169 ospiti, 157 eventi, 29 location in contemporanea, 16 mostre d'arte, 20 rassegne, un caffè letterario fino a notte fonda, consulenza poetica e filosofica, musica classica, jazz e pop tutte le sere. Il week end e la Popfilosofia.
Si prevede un grande venerdì pieno di divertimento nel centro di Civitanova Marche. In occasione dell'ultimo weekend di Popsophia infatti, l' Associazione Commercianti Civitanovesi ha deciso di fare le cose in grande ed organizzare diversi eventi nelle vie del centro che andranno a completare l'offerta del festival del contemporaneo.
Arrestato un civitanovese di 47 anni, M.P., che sembrerebbe essere il rapinatore seriale dei colpi nelle province di Ancona, Macerata e Fermo. Le manette dei carabinieri sono scattate mercoledì 3 agosto dopo il colpo alla farmacia Parisani, in via Mare a Porto d'Ascoli. L'uomo ha ammesso di non ricordare quante rapine poteva aver commesso ed ha dichiarato che se non fosse stato arrestato ne avrebbe messa a segno un'altra vicino al casello autostradale.
I Carabinieri della Compagnia di Civitanova Marche, Porto Recanati e Porto Potenza sono impegnati anche sul fronte dei furti nelle abitazioni di chi sta in vacanza o di chi si assenta momentaneamente per andare al mare, intensificando i controlli nei centri abitati delle località balneari, spesso colpite nel mese di Agosto. Frequenti i casi di abitazioni visitate dai ladri tra le 9 e le 12, quando cioè la gente è di solito in spiaggia e, spesso, adotta meno accortezze nel chiudere le serrature delle abitazioni, confidando nell’orario inusuale per la commissione di furti.
Il Segretario e Direttore Generale Dott. Giovanni Montaccini,considerato che nel periodo estivo le attività delle varie Aree del Comune risulteranno ridotte per le ferie di cui gran parte del personale dipendente fruisce in questo periodo;che é opportuno favorire il recupero di ore di lavoro straordinario,dispone la chiusura degli Uffici Comunali: -nel giorno 13 Agosto 2011 -e nelle ore pomeridiane dei giorni : Giovedì 11 e 18 Agosto 2011.
Claudio Lippi presenterà, domenica 7 agosto, un evento completamente dedicato ai giochi, sport e attività di spiaggia, in grado di coinvolgere adulti e bambini. E’ questa la finalità di “Beach game” (prima edizione), la nuova iniziativa dell’Assessorato al Turismo del Comune realizzata in collaborazione con l’agenzia “Blu Service” di Porto Sant’Elpidio.
Civitanova è stata scelta dalla produzione del nuovo programma Rai, “Terra delle Meraviglie”, nella puntata dedicata alle Marche. Martedì 2 agosto la troupe televisiva è stata accolta in Municipio dal sindaco Massimo Mobili e dall'assessore al turismo Sergio Marzetti. La puntata dedicata alle Marche andrà in onda il 26 agosto alle 23.40.
Un furto nell’abitazione di una donna ha fatto scattare la denuncia e l’intervento tempestivo dei carabinieri di quartiere nel Rione San Giuseppe. Il furto era avvenuto effettivamente qualche minuto prima del loro arrivo, per questo i militi hanno pensano bene di mettersi in giro, a piedi, per scoprire se l’autore fosse ancora nei paraggi.
Nell’anno del 150° anniversario dell’Unità d’Italia la FORM-Orchestra Filarmonica Marchigiana rende omaggio alla grande tradizione operistica quale forma di spettacolo popolare, proponendo le più famose ouvertures di Giuseppe Verdi e di moltri altri compositori d’opera e per farlo sceglie la cornice d'eccezione dell'Arena Gigli di Porto Recanati.
Il gruppo consiliare provinciale di IDV è in procinto di presentare un’interrogazione su un’attività di gestione del proprio territorio che il comune di Montecosaro dovrebbe effettuare a seguito di una vicenda molto particolare che ha visto come protagonista il Signor Muzi, coltivatore diretto che sta lottando da anni per difendere i suoi diritti dal sopruso.
"Il cerchio" del regista iraniano Jafar Panhai inaugura al Piazzale di Villa Colloredo Mels (ex Malleus), Giovedì 4 Agosto alle ore 21,30 ,ingresso libero, il "Film in villa" per il ciclo "Cinema sotto le Stelle" a cura del Circolo del Cinema Recanati ,Laboratorio Recanati, Museo Villa Colloredo Mels e con il Patrocinio del Comune di Recanati Assessorato alle Culture.
Il Comune di Potenza Picena ha aderito al progetto della Regione Marche “Porti aperti: le stagioni del pesce”. Si tratta di un’iniziativa attraverso la quale promuovere e valorizzare le tradizioni marinare, la piccola pesca, il mare e i suoi prodotti, in modo particolare il pesce azzurro, pesce povero tipico delle acque adriatiche.
Un fiume di eventi sulla spiaggia Nord. A due giorni dalla chiusura di Sud di notte, l'happening andato in scena mercoledì 3 agosto sul Lungomare Sud che ha attirato migliaia di persone, è già tutto pronto per "La notte dei desideri", la notte bianca di viale IV Novembre organizzata per il 10 agosto dall'Amministrazione comunale, Abat, Bus3 e Mylove eventi. Ad anticipare la notte di san Lorenzo, ci penserà Wellcome Summer il cui palco aprirà i battenti lunedì 8 agosto, sulla spiaggia libera tra Aloha e Ippocampo, per chiudere proprio il 10 a notte fonda.
dal Comune di Civitanova Marche
www.comune.civitanova.mc.it
Nei giorni scorsi il quartiere “La Collina” ha organizzato in autonomia una bella serata che è iniziata con una cena sociale e poi proseguita in modo conviviale e con della musica.
www.comune.montecosaro.mc.it
La R.M. Civitanova, militante nel campionato di Terza Categoria, da qualche giorno ha un nuovo assetto societario. La squadra femminile di calcio a 5 ha infatti operato ufficialmente una fusione con la vecchia Futsal Samb militante in A2, dando vita alla Futsal Riviera Marche.
Inizia domani, 6 agosto, alle 22,30, presso il teatro “Annibal Caro” della Città Alta, la rassegna “I concerti nel chiostro” diretta dal M° Bruno Bizzarri e organizzata dall’associazione musicale “Pier Alberto Conti” in collaborazione con il Comune di Civitanova Marche (Assessorato alla Cultura) e l’azienda Teatri di Civitanova.
dal Comune di Civitanova Marche
www.comune.civitanova.mc.it
Terzo appuntamento per Arena Gigli Musical, la rassegna dedicata al teatro musicale realizzata da Comune e Amat con il sostegno del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e della Regione Marche. Lunedì 8 agosto in scena c’è la FORM Orchestra Filarmonica Marchigiana in VIVA VERDI E L’OPERA ITALIANA, omaggio, nel 150° anniversario dell’Unità d’Italia, alla grande tradizione operistica quale forma di spettacolo popolare
da Amat Marche
www.amatmarche.net
Economia bancaria, economia aziendale e commercio internazionale: questi i tre filoni che caratterizzano la Facoltà di Economia dell'Università di Macerata. "Vivacità intellettuale e umana, un clima universitario antico, consolidato e a dimensione umana, dove poter maturare le competenze economiche e manageriali utili e necessarie per trovare il lavoro desiderato in tempi brevi".
da Università degli Studi di Macerata
www.unimc.it
Domenica si chiude il primo Festival del Contemporaneo. Questo week end è anche l'ultima occasione per visitare le mostre in programma (ad eccezione di D'annunzio Segreto, aperta fino al 21 agosto e de La filosofia del Bello, fino al 6 novembre). Numerose sorprese nell'ultimo finesettimana che vedrà protagonista sabato sul palco principale di Piazza della Libertà, alle 21.30, David Riondino con lo spettacolo “Un pensiero perfetto, Andrea Emo”, dedicato al filosofo del secolo scorso, riscoperto da Massimo Donà, le cui riflessioni sul nichilismo, possono essere considerate un'anticipazione del pensiero di Heidegger.
da Popsophia
www.popsophia.it
Da oggi, fino a domenica, una task force di carabinieri dal radiomobile e dalle 9 stazioni della Compagnia di Civitanova Marche vigileranno sulle strade. Una serie di controlli al casello A14 civitanovese e lungo le statali 16 adriatica e 77 val di chienti, controlleranno le vie dell’esodo verso il mare e verso i luoghi di vacanza, in particolare nella giornata di sabato preannunciata da bollino nero.
di Elisa Tomassini
elisa@viverecivitanova.it
Sala del cinema Italia gremita a Macerata per il seminario informativo organizzato dalla Provincia a favore dei 240 studenti delle scuole superiori che hanno avuto assegnata la borsa di studio per la formazione linguistica all’estero, nell’ambito del Progetto Ulisse 2011.
dalla Provincia di Macerata
www.provincia.mc.it
Erminio Marinelli, portavoce del Centrodestra in Regione dedica l'ultima interrogazione prima della sosta estiva dell'Assemblea Legislativa al Turismo e alla lotta agli sprechi. Nel documento Marinelli parla dell'importanza del biglietto elettronico che la legge regionale 48/95 istituisce per uniformare tariffe ferroviarie e di trasporto pubblico su gomma, in modo da semplificare la vita di cittadini e turisti.
PdL
“E’ uno spettacolo intenso. Tutto. E rappresenta perfettamente la sintesi delle contrapposizioni della vita di Romolo Murri”. Con queste parole Cesare Bocci racconta l’opera teatrale Aspettiamo un’altra generazione di Italiani. Prodotto dal Centro Studi Romolo Murri di Gualdo presieduto dalla Prof.ssa Anna Maria Massucci ed organizzato dall’Associazione Teatrale Foyer di Vincenzo Fazio, lo spettacolo dopo numerose rappresentazioni nelle Marche approderà domenica 21 settembre a Montecitorio di fronte ad un pubblico selezionato di circa 90 persone.
da
Associazione Teatrale Foyer
75 pezzi in tutto. Questo il conteggio dei pezzi di attrezzatura balneare abusiva lasciati lungo i tratti di spiaggia libera e rimossi dai vigili urbani con l'aiuto della capitaneria di porto giovedì mattina alla'alba.
di Elisa Tomassini
elisa@viverecivitanova.it
E' nato ufficialmente il SAC Spazio Accademico Civitanovese, con la Convenzione firmata in mattinata tra l’Accademia di Belle Arti di Macerata presieduta dal Dott. Franco Moschini, il Comune di Civitanova Marche e l’Associazione Studi Universitari di Civitanova Marche. Coordinatore sarà il Prof. Giulio Angelucci, docente di Comunicazione multimediale e Storia dell’arte presso l’Accademia maceratese.
di Elisa Tomassini
elisa@viverecivitanova.it
Assegnati finalmente i nomi dei quartieri ai cavalli che correranno la quinta edizione della 'Corsa dei Quartieri de Citanò' vinta nell'edizione 2010 dal quartiere di Santa Maria Apparente. L'estrazione è avvenuta presso l'Ippodromo Mori che ospiterà la corsa Sabato 6 agosto.
di Elisa Tomassini
elisa@viverecivitanova.it
E' stato arrestato per rapina E. R. A. nato a San Giovanni Rotondo (FG) nel 1993, quindi minorenne e residente a Vieste (FG), uno degli autori della rapina avvenuta ieri nel tardo pomeriggio nella nota gioielleria Silvi situata in Via Trento a Civitanova Marche acciuffato anche grazie alla prontezza di spirito della proprietaria ed al tempestivo aiuto di un finanziere in forza ai baschi verdi di Venezia, in vacanza in città.
di Elisa Tomassini
elisa@viverecivitanova.it
“Il centro storico ha un nuovo volto”. Il Vicesindaco Paolo Sabbatini commenta con piena soddisfazione l’intervento di manutenzione straordinaria con il quale l’Amministrazione Comunale ha rinnovato l’illuminazione pubblica dell’intero territorio comunale.
www.comune.montecosaro.mc.it
Allo spegnimento delle luci ieri sera, una nuova ombra si stagliava sul soffitto del Teatro Rossini, era quella della sagoma concitata del Maestro David Crescenzi che dirigeva magistralmente l'Orchestra Filarmonica Marchigiana, riempiendo per la prima volta il teatro di note vere.
di Elisa Tomassini
elisa@viverecivitanova.it
Si concluderà il 7 agosto a Civitanova Marche (Mc) la prima edizione di Popsophia, primo festival dedicato alla cultura contemporanea che ha visto in queste settimane illustri filosofi, giornalisti, artisti e personaggi della televisione a confronto sui quattro temi della rassegna, quattro facce della contemporaneità: Filosofia, Fashion, Fiction e Futuro. Quattro weekend, 169 ospiti, 157 eventi, 29 location in contemporanea, 16 mostre d'arte, 20 rassegne, un caffè letterario fino a notte fonda, consulenza poetica e filosofica, musica classica, jazz e pop tutte le sere. Il week end e la Popfilosofia.
da Popsophia
www.popsophia.it
Si prevede un grande venerdì pieno di divertimento nel centro di Civitanova Marche. In occasione dell'ultimo weekend di Popsophia infatti, l' Associazione Commercianti Civitanovesi ha deciso di fare le cose in grande ed organizzare diversi eventi nelle vie del centro che andranno a completare l'offerta del festival del contemporaneo.
di Elisa Tomassini
elisa@viverecivitanova.it
Arrestato un civitanovese di 47 anni, M.P., che sembrerebbe essere il rapinatore seriale dei colpi nelle province di Ancona, Macerata e Fermo. Le manette dei carabinieri sono scattate mercoledì 3 agosto dopo il colpo alla farmacia Parisani, in via Mare a Porto d'Ascoli. L'uomo ha ammesso di non ricordare quante rapine poteva aver commesso ed ha dichiarato che se non fosse stato arrestato ne avrebbe messa a segno un'altra vicino al casello autostradale.
di Elisa Tomassini
elisa@viverecivitanova.it
Paura per una giovane ragazza con atteggiamento violento strattonata da un extracomunitario dietro la Stazione Ferroviaria nel tentativo di rubarle la bici.
di Elisa Tomassini
elisa@viverecivitanova.it
I Carabinieri della Compagnia di Civitanova Marche, Porto Recanati e Porto Potenza sono impegnati anche sul fronte dei furti nelle abitazioni di chi sta in vacanza o di chi si assenta momentaneamente per andare al mare, intensificando i controlli nei centri abitati delle località balneari, spesso colpite nel mese di Agosto. Frequenti i casi di abitazioni visitate dai ladri tra le 9 e le 12, quando cioè la gente è di solito in spiaggia e, spesso, adotta meno accortezze nel chiudere le serrature delle abitazioni, confidando nell’orario inusuale per la commissione di furti.
di Elisa Tomassini
elisa@viverecivitanova.it
Il Segretario e Direttore Generale Dott. Giovanni Montaccini,considerato che nel periodo estivo le attività delle varie Aree del Comune risulteranno ridotte per le ferie di cui gran parte del personale dipendente fruisce in questo periodo;che é opportuno favorire il recupero di ore di lavoro straordinario,dispone la chiusura degli Uffici Comunali: -nel giorno 13 Agosto 2011 -e nelle ore pomeridiane dei giorni : Giovedì 11 e 18 Agosto 2011.
dal Comune di Recanati
www.comune.recanati.mc.it
Claudio Lippi presenterà, domenica 7 agosto, un evento completamente dedicato ai giochi, sport e attività di spiaggia, in grado di coinvolgere adulti e bambini. E’ questa la finalità di “Beach game” (prima edizione), la nuova iniziativa dell’Assessorato al Turismo del Comune realizzata in collaborazione con l’agenzia “Blu Service” di Porto Sant’Elpidio.
dal Comune di Civitanova Marche
www.comune.civitanova.mc.it
Giovedì 4 agosto andrà in scena, presso l’area pedonale di piazza XX Settembre, la commedia dialettale “Achille Ciabotto medico condotto” della compagnia la Filodrammatica “Firmum” di Fermo (regia Angelo Ciuccarelli).
dal Comune di Civitanova Marche
www.comune.civitanova.mc.it
Civitanova è stata scelta dalla produzione del nuovo programma Rai, “Terra delle Meraviglie”, nella puntata dedicata alle Marche. Martedì 2 agosto la troupe televisiva è stata accolta in Municipio dal sindaco Massimo Mobili e dall'assessore al turismo Sergio Marzetti. La puntata dedicata alle Marche andrà in onda il 26 agosto alle 23.40.
di Elisa Tomassini
elisa@viverecivitanova.it
Un furto nell’abitazione di una donna ha fatto scattare la denuncia e l’intervento tempestivo dei carabinieri di quartiere nel Rione San Giuseppe. Il furto era avvenuto effettivamente qualche minuto prima del loro arrivo, per questo i militi hanno pensano bene di mettersi in giro, a piedi, per scoprire se l’autore fosse ancora nei paraggi.
di Elisa Tomassini
elisa@viverecivitanova.it
Nell’anno del 150° anniversario dell’Unità d’Italia la FORM-Orchestra Filarmonica Marchigiana rende omaggio alla grande tradizione operistica quale forma di spettacolo popolare, proponendo le più famose ouvertures di Giuseppe Verdi e di moltri altri compositori d’opera e per farlo sceglie la cornice d'eccezione dell'Arena Gigli di Porto Recanati.
Gli sospendono la patente di guida per sei mesi, ma lo stesso carabiniere che aveva applicato la sanzione lo scorge nuovamente alla guida di un ciclomotore. Così un centauro è stato inseguito dal radiomobile civitanovese ieri sera sul lungomare Piermanni.
di Elisa Tomassini
elisa@viverecivitanova.it
Il gruppo consiliare provinciale di IDV è in procinto di presentare un’interrogazione su un’attività di gestione del proprio territorio che il comune di Montecosaro dovrebbe effettuare a seguito di una vicenda molto particolare che ha visto come protagonista il Signor Muzi, coltivatore diretto che sta lottando da anni per difendere i suoi diritti dal sopruso.
"Il cerchio" del regista iraniano Jafar Panhai inaugura al Piazzale di Villa Colloredo Mels (ex Malleus), Giovedì 4 Agosto alle ore 21,30 ,ingresso libero, il "Film in villa" per il ciclo "Cinema sotto le Stelle" a cura del Circolo del Cinema Recanati ,Laboratorio Recanati, Museo Villa Colloredo Mels e con il Patrocinio del Comune di Recanati Assessorato alle Culture.
dal Comune di Recanati
www.comune.recanati.mc.it
Il Comune di Potenza Picena ha aderito al progetto della Regione Marche “Porti aperti: le stagioni del pesce”. Si tratta di un’iniziativa attraverso la quale promuovere e valorizzare le tradizioni marinare, la piccola pesca, il mare e i suoi prodotti, in modo particolare il pesce azzurro, pesce povero tipico delle acque adriatiche.
www.comune.potenza-picena.mc.it
Prosegue l’azione dell’Amministrazione provinciale di Macerata volta a coinvolgere tutte le istituzioni e le organizzazioni economiche sul problema del Patto di stabilità, le cui norme sempre più restrittive rischiano di paralizzare l’attività degli enti locali virtuosi.
dalla Provincia di Macerata
www.provincia.mc.it