articolo
Ladro scivola sul lastrone di ghiaccio, denunciato

Sorpreso ad asportare alcuni profumi dagli scaffali di un supermercato di Civitanova, tenta la fuga ma le lastre di ghiaccio che nella tarda serata di giovedì si sono formate a seguito dell'abbondante nevicata è stato raggiunto, fermato e denunciato.
E' quanto accaduto venerdì sera ad un rumeno di 34 anni, con precedenti penali per furto. L'uomo infatti, sorpreso a rubare dagli addetti alla sicurezza grazie alle telecamere del supermercato, è stato avvicinato. Alla vista degli addetti alla sicurezza il 34enne ha tentato la fuga, abbandonando a terra i profumi prelevati.
Uscito dal supermercato però il rumeno ha dovuto fare i conti con le lastre di ghiaccio che si sono formate all'esterno dell'esercizio per la nevicata di questi giorni. Le continue scivolate del giovane hanno permesso alla pattuglia dei Carabinieri di Civitanova, intervenuta sul posto a seguito della segnalazione, di inseguirlo e fermarlo. Il 34enne, già noto alle Forze dell'Ordine, è stato pertanto denunciato per il reato di tentato furto in flagranza.

SHORT LINK:
https://vivere.me/fCg