SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Super Capodanno presso i padiglioni dell’ente fiera, numerosi dj nelle sale

1' di lettura
1936

Quest’anno a Civitanova Marche un super Capodanno presso i padiglioni dell’ ente fiera, infatti per accontentare i gusti musicali di tutti suoneranno tantissimi dj nelle sale: commerciale, 70/80, house, minimal, techno, trance, hardstyle, afro, reggae, e altri.

Nel padiglione più commerciale sarà prevista la presenza di radio DEEJAY con il famosissimo speaker della trasmissione “Ciao Belli”: Roberto Ferrari. Tre gli ospiti stranieri: Meagashira Live dall’Olanda per il genere Hardcore, Farry Tayle dalla Francia e Akira Kayosa dalla Gran Bretagna per la Trance. E poi tantissimi ospiti italiani: RexAnthony Live e Ricci Jr per la Techno; Marzio e Neo per l’afro; Bashfire, I-Shence e Northern Lights per il reggae; Lancinhouse e Piccolo Kimico per l’Hardstyle ed in fine Fluctor per la trance.

L’evento è patrocinato dal Comune di Civitanova Marche ed è in collaborazione con siti nazionali, hotel e ristoranti della zona e Radio Linea n°1. Il prezzo del biglietto per l’importanza dell’evento è molto basso, infatti l’ ingresso in prevendita è di 35 euro compresa la consumazione.

I biglietti possono essere acquistati a breve nel sito www.rndpromotion.com o in alcuni punti prevendita come ad esempio Disco Story e l’ufficcio dell’informazione al turismo di Civitanova.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-12-2010 alle 18:27 sul giornale del 09 dicembre 2010 - 1936 letture