SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > ATTUALITA'
pubbliredazionale

Recanati: Porto Recanati: inaugurato Claro per il benessere degli occhi

1' di lettura
7809

Le componenti della SOCIS ed il Sindaco Rosalba Ubaldi

Il 5 dicembre è stato inaugurato a Porto Recanati in Corso Matteotti 191 alla presenza del Sindaco Rosalba Ubaldi il primo punto vendita nelle Marche della Claro Italia, azienda in franchising. A gestire la nuova attività una impresa femminile altamente innovativa.

Il negozio propone occhiali da sole e da vista con un ottimo rapporto qualità – prezzo, secondo la logica della filiera corta, evitando cioè intermediari. Nel laboratorio interno un ottico professionista opera con macchinari sofisticati per il controllo della vista, della pressione dell'occhio e della retina.

A gestire l'attività la SOCIS società cooperativa, una azienda totalmente al femminile, capitanata da Elisa Giaconi, che ha nella propria mission il benessere degli occhi, con una serie di servizi specifici.

Si tratta quindi di un bell'esempio di impresa innovativa, che si pone in linea con le politiche comunitarie e gli obiettivi dell'Europa volti alla tutela della salute dell'individuo.





Le componenti della SOCIS ed il Sindaco Rosalba Ubaldi

Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 07-12-2010 alle 12:49 sul giornale del 09 dicembre 2010 - 7809 letture