SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > POLITICA
comunicato stampa

Marinelli su Comi: le sue? 'Comiche' senza contenuto

1' di lettura
629

erminio marinelli

“Quelle di Comi sono appunto Comiche senza contenuto e non critiche nei confronti dell'opposizione”. Così Erminio Marinelli risponde alle dichiarazioni rivolte nei confronti del Centrodestra dal consigliere Francesco Comi.

“Per chi ambisce a un posto da assessore è normale baciare le babbucce del Presidente e correre in soccorso al capo in difficoltà – dice Marinelli -, ma perché Comi non entra nel merito delle questioni?”

“Smentisca queste affermazioni se ne è capace: non è vero che è stata la sinistra a creare il buco della sanità oggi ripianato con le vendite immobiliari, a partire dall'Umberto I? Non è vero che il Ministero ha certificato il ripianamento dei debiti della sanità ma non ha parlato di welfare nel complesso? Non è vero che con il Cup si possono prenotare solo alcune prestazioni? Non è vero che il sistema ancora funziona male confondendo e cancellando le prenotazioni? Non è forse vero che i cittadini patiscono quotidianamente disagi e lungaggini esasperanti?”

“Comi parla di opposizione che sa fare solo polemica – prosegue Marinelli -, quando più della metà delle proposte dell'Assemblea provengono dal Centrodestra. Se non ci fossimo noi a fare politica, nelle Marche si farebbero sì e no dieci leggi all'anno”.

“Consiglio a Comi – conclude Marinelli - di rimettersi a fare il presidente di Commissione sottovoce, senza confrontarsi sulla vera sanità con chi, come il sottoscritto, in questo settore lavora da trentaquattro anni. Solo così, se riuscirà a dare ancora meno nell'occhio e a passare inosservato come al solito, per la fine della legislatura potrà accattare un bell'incarico”.



erminio marinelli

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-12-2010 alle 16:44 sul giornale del 02 dicembre 2010 - 629 letture