Un Concerto per la Patrona dell’Arma dei Carabinieri

Virgo Fidelis 1' di lettura 26/11/2010 -

Un Concerto della corale Solidalcanto per celebrare la “Virgo Fidelis” patrona dell’Arma dei Carabinieri, è stato organizzato dalle Sezioni dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Civitanova, Montecosaro e Morrovalle, oltre al Comune morrovallese.



Nella moderna cornice della Chiesa dell’Emmanuele di Trodica di Morrovalle, carabinieri in servizio ed in congedo oltre alla cittadinanza, sabato 27 alle 21,15 si incontreranno per allietarsi con le note della corale diretta dal maestro Augusto Cingolani, con al piano Cecilia Airaghi.

Su cartoncino dell’invito, esteso a chiunque voglia partecipare, si vede raffigurata in un acquerello di Giovanni Colucci, la Virgo Fidelis che guarda la città di Morrovalle ed il portale della chiesa della popolosa frazione.

La consueta Santa Messa che celebra la protettrice dell’Arma, organizzata dalla Compagnia Carabinieri di Civitanova, si terrà il giorno seguente, domenica 28 a mezzogiorno, nella chiesa di Cristo Re di Civitanova marche, alla presenza delle autorità locali.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-11-2010 alle 19:26 sul giornale del 27 novembre 2010 - 817 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, morrovalle, civitanova, comando carabinieri, montecosaro, carabinieri di civitanova

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/eQ5





logoEV
logoEV