Riformismo costituzionale e ruolo degli Enti Locali, incontro con Valducci

On. Mario Valducci 1' di lettura 19/11/2010 -

“Tornare allo spirito riformista di Forza Italia del '94 e quindi del PDL”. Questo è l'obiettivo di Erminio Marinelli, che da capogruppo regionale di Per le Marche e coordinatore del PDL civitanovese ha invitato l'On. Mario Valducci per parlare di “Riformismo costituzionale e ruolo degli Enti Locali”.



La tavola rotonda alla quale parteciperanno lo stesso Marinelli e Francesco Massi, capogruppo regionale del PDL si terrà giovedì 25 novembre, alle ore 18.30, presso il Teatro Cecchetti di Civitanova Marche e sarà moderata da Umberto Marcucci, già presidente del Consiglio provinciale. Laureato in economia alla Bocconi di Milano, Valducci è stato, assieme a Silvio Berlusconi, Antonio Martino, Antonio Tajani e Luigi Caligaris, uno dei cinque fondatori di Forza Italia, il 18 gennaio 1994. Successivamente nominato responsabile vicario Enti Locali del Popolo della Libertà, rappresenta all'interno del partito l'ala di coloro che vogliono una presenza attiva delle componenti territoriali.

Questa spinta, ha portato anche alla costituzione dei Club della Libertà di cui Valducci è presidente nazionale. “Valducci – ha dichiarato Marinelli – incarna lo spirito originario del centrodestra: quello di riformare il Paese partendo dal bisogno dei cittadini di avere innovazione, sburocratizzazione e dinamicità”. All'incontro saranno presenti il coordinatore e il vicecoordinatore regionale del PDL Remigio Ceroni e Carlo Ciccioli.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2010 alle 18:18 sul giornale del 20 novembre 2010 - 777 letture

In questo articolo si parla di politica, civitanova marche, pdl, erminio marinelli, on. mario valducci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/eyN





logoEV
logoEV
logoEV