Recanati: Il colonnello Paolo Papetti, nuovo comandante GdF ha incontrato il sindaco Fiordomo

2' di lettura 12/11/2010 -

Nell'ambito dei rapporti Istituzionali fra i vari Enti, ed al fine di prender contatto con le varie realtà del territorio,il comandante provinciale della Guardia di Finanza di Macerata colonnello Paolo Papetti ha incontrato venerdì al Comune di Recanati il Sindaco Francesco Fiordomo.



Il colonnello Paolo Papetti che si é insediato a Macerata lo scorso 11 Settembre é un maceratese doc ,in quanto é nato a Sarnano nel 1961 e vive da 9 anni a Porto Recanati dove sta costruendo la sua nuova casa ed é intenzionato quindi a fermarsi a lungo a Macerata.

Ha iniziato la sua carriera nel 1988 alla scuola Allievi Finanzieri di Rovigo come istruttore. Ha operato nei Nuclei di Polizia Tributaria di Palermo,Pescara e Ancona dove ha svolto principalmente il compito di direttore della verifica in grandi complessi aziendali. Da tenente colonnello ha comandato il Gruppo Repressioni Frodi del Nucleo Regionale di Polizia Tributaria di Ancona e per cinque anni ha diretto il Gruppo di Ancona,un reparto con 170 militari con competenze sul porto,sull'ordine pubblico,sul controllo economico del territorio e sui controlli fiscali del capoluogo, e in sei comuni limitrofi. Con la recente promozione a Colonnello é stato trasferito al Comando Provinciale di Macerata.Cavaliere dell'Ordine al merito della Repubblica Italiana, é insignito della medaglia d'oro al merito di lungo comando e servizio. E' sposato ed ha due figli.

Nel corso del breve e cordiale colloquio,svoltosi in Comune, in un clima di massima collaborazione ed al quale ha partecipato il Comandante della Tenenza della Guardia di Finanza di Porto Recanati,luogotenente Luciano Giacò, sono stati affrontati numerosi temi riguardanti l'ambito comunale ed il territorio provinciale con particolare riferimento alle problematiche inerenti : la sicurezza,le attività produttive e la circolazione. Al colonnello Paolo Papetti ed al luogotenente Luciano Giacò,i migliori auguri di buon lavoro da parte del Sindaco,dall'Amministrazione Comunale e da tutta la città di Recanati.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-11-2010 alle 17:11 sul giornale del 13 novembre 2010 - 1013 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, guardia di finanza, Comune di Recanati, colonnello Paolo Papetti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ej2





logoEV
logoEV