SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Michelle Hunziker a Civitanova per tre giorni

1' di lettura
1206

Michelle Hunziker a Civitanova

“Per tre giorni, Michelle Hunziker sarà a Civitanova Marche, un bel colpo per la promozione della città”. È raggiante Alfredo Di Lupidio, direttore dei Teatri di Civitanova, alla presentazione dello spettacolo che vedrà protagonista, al teatro Rossini il 4 e 5 settembre, proprio la soubrette svizzera. Insieme a lui, il presidente dell’Ente dei Teatri Roberto Elisei, l’assessore al Turismo Sergio Marzetti e l’imprenditore cinematografico Nicola Verolini.

“Si tratta di un numero zero - ha dichiarato Elisei - uno spettacolo che portiamo a Civitanova grazie ai tanti contatti instaurati negli ultimi anni, in cui siamo riusciti a programmare dei cartelloni teatrali con costi limitati, senza sprechi di denaro e con la massima attenzione al bilancio”.

Michelle Hunziker porterà al teatro Rossini “Scusate...sto provando”, uno show di Riccardo Cassini, Francesco Freyrie, Piero Guerrera, e con la regia di Giampiero Solari, prodotto dalla Ballandi Entertainment. Serate “prova” in cui la soubrette testerà un modo nuovo e originale di raccontarsi, su un palcoscenico, che non si fonda solo sul gesto e la parola, ma su una originale interazione tra la protagonista del racconto e i supporti visuali da grande effetto. Sarà accompagnata anche dalle esibizioni di sei ballerine e da collegamenti con il Mago Forest.

Dopo la data di Civitanova, lo spettacolo sarà pronto per il debutto a Milano nel mese di ottobre. “È un evento che destagionalizza la nostra proposta culturale - ha concluso Marzetti -, non più concentrata solo in piena estate o inverno. Presto arriveranno altre sorprese”.

I prezzi dei biglietti variano da 15 a 30 euro. Per informazioni, telefonare al 0733/812936.





Michelle Hunziker a Civitanova

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-08-2010 alle 17:32 sul giornale del 04 agosto 2010 - 1206 letture