Morrovalle: fuori strada, muore il direttore generale della banca della Provincia di Macerata

2' di lettura 21/06/2010 -

E' morto ieri mattina, verso le nove e trenta a seguito di un incidente stradale Franco Tardi, direttore generale della Banca della Provincia di Macerata.



Per cause da accertare, l'uomo di 71 anni, residente a Civitanova è sbandato con la sua Ford Fiesta in località Borgo Santa Lucia di Morrovalle, subito dopo una curva della strada provinciale 10, finendo prima sulla corsia opposta ribaltandosi e finendo contro il muro di una casa disabitata.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco insieme alla Polstrada di Macerata, che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso, poiché in seguito al tremendo impatto, l'uomo è morto sul colpo. La causa dell'incidente potrebbe essere un malore, visto che l'uomo era cardiopatico e sull'asfalto non ci sono segni di frenate.

I funerali si terranno mercoledì alle ore 10, nella chiesa di San Gabriele. Franco Tardi lascia la moglie e tre figli. Ecco il messaggio di lutto sul sito della Banca della Provincia di Macerata:

“La Banca della Provincia di Macerata nel partecipare alla cittadinanza il grave lutto che l’ha colpita con l’improvvisa perdita del suo Direttore generale Franco Tardi ricorda che egli è stato tra i fondatori della Banca partecipando a tutte le fasi della sua creazione e del suo consolidamento sul territorio mediante la formazione di una struttura operativa organizzata ed efficiente realizzata con scelte di alto profilo.


La Sua opera è stata tanto preziosa che l’attività dell’istituto di credito potrà continuare con lo stesso slancio operativo, tanto è vero che il Consiglio di Amministrazione, il Collegio Sindacale, i Quadri ed il Personale tutto intendono profondere tutto il loro impegno per conseguire gli ambiziosi obbiettivi già tracciati ed in gran parte già conseguiti soprattutto al servizio del territorio e della clientela.”.






Questo è un articolo pubblicato il 21-06-2010 alle 19:28 sul giornale del 22 giugno 2010 - 774 letture

In questo articolo si parla di cronaca, monia orazi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/pc





logoEV
logoEV