Porto Recanati: scontro autobus-autocarro, 9 feriti peruviani

Scontro tra un autobus ed un mezzo pesante lungo la Statale Regina a Porto Recanati all'altezza del Km 0+600. Nell'impatto sono rimasti feriti 9 peruviani che si trovavano a bordo dell'autobus.
Le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento da parte degli uomini della Polizia stradale intervenuta sul posto, poco fuori l'abitato di Porto Recanati, insieme al 118 ed ai Vigili del Fuoco.
Secondo una prima ricostruzione, il pullman avrebbe invaso la carreggiata opposta andandosi a scontrare con l'autocarro. Il conducente del mezzo pesante è rimasto illeso mentre 9 persone di nazionalità peruviana, che viaggiavano a bordo dell'autobus sono rimaste ferite. La più grave di queste sarebbe una donna, che è stata trasportata in ambulanza all'ospedale di Torrette di Ancona, ma le sue condizioni non preoccupano i sanitari. La donna, come un bambino di tre anni trasportato all'ospedale anconetano 'Salesi', non è infatti in pericolo di vita.

Questo è un articolo pubblicato il 07-06-2010 alle 00:24 sul giornale del 07 giugno 2010 - 996 letture
In questo articolo si parla di cronaca, vigili del fuoco, polizia stradale, porto recanati, ambulanza, incidente stradale, 118, Sudani Alice Scarpini
Commenti

- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio"
- Pesaro: Sassocorvaro: tentano di rubare profumi al supermercato, denunciate tre persone