SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPORT

comunicato stampa
Fischio di inizio per il Campionato Primavera Tim

2' di lettura
745

calcio generica

Fischio di inizio per il Campionato Primavera Tim Trofeo “Giacinto Facchetti”. Allo stadio Livio Luzzi di Camerino avrà inizio oggi (1° giugno), alle ore 16.00 il primo incontro dei quarti di finale tra il Palermo (campione in carica) e l’Empoli.

La partita sarà preceduta dall’esibizione, alle ore 15.15, della banda musicale “Città di Camerino”, che darà ufficialmente inizio all’evento sportivo. In serata, alle 21.00, sarà poi la volta di Lazio-Brescia all’Helvia Recina di Macerata e domani, 2 giugno, altro doppio incontro: alle 16.00 Sampdoria-Milan al “Della Vittoria” di Tolentino e alle 21.00 Genoa-Chievo al comunale di Civitanova Marche. La Can-pro ha poi ufficializzato le quaterne arbitrali dei quarti di finale.

Queste le designazioni: Palermo-Empoli, arbitro Marco Di Bello di Brindisi, 1° assistente Sergio Amati di Brindisi, 2° assistente Marco Soragnese di Foggia, 4° uomo Giacomo Moretti di Bari; Lazio-Brescia, arbitro Luca Albertini di Ascoli, 1° assistente Giacomo Del Bianco di Macerata, 2° assistente Stefano Veccia di san Benedetto, 4° uomo Massimiliano Vallesi di Ascoli; Sampdoria-Milan, arbitro Eugenio Abbattista di Molfetta, 1° assistente Nicolò Calò di Molfetta, 2° assistente Giuseppe Grillo di Molfetta, 4° uomo Guido Operato di Isernia; Genoa-Chievo, arbitro Maurizio Mariani di Aprilia, 1° assistente Antonio Occhinegro di Roma 2, 2° assistente Fabrizio Ernetti di Roma 2, 4° uomo Gianpietro Vallorani di san Benedetto.

Tutte le partite saranno trasmesse in diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, su Sky Calcio 2 HD (i quarti del 1° giugno, la semifinale del 5 e la finale dell’8) e su Sky Calcio 3 (i quarti del 2 giugno e la semifinale del 4). La telecronaca sarà di Paolo Ghisoni, il commento tecnico di Stefano Nava, mentre a bordo campo ci sarà Michele Gallerani.



calcio generica