Montecosaro: in scena Cristina Donà al Teatro delle Logge

1' di lettura 28/01/2010 - La cantautrice Cristina Donà si esibirà sabato 30 gennaio al Teatro delle Logge di Montecosaro. Già esauriti da diversi giorni i biglietti per il concerto.

Cantautrice di rara intensità interpretativa e di scrittura, con eccellenti estimatori sia in Italia che all'estero, Cristina Donà salirà sul palco del Teatro delle Logge di Montecosaro sabato prossimo con un concerto acustico per chitarra e voce.

Dimensione particolarmente congeniale alla Donà quella acustica, in cui ha realizzato anche il suo ultimo album, "Piccola Faccia", una reinterpretazione per chitarra, voce e pochi altri strumenti dei suoi brani più celebri, il concerto vedrà protagonista la sola Cristina Donà che in una veste intima e poetica ripercorrerà la sua carriera musicale, con quella grazia e forza espressiva che pochi in Italia sanno eguagliare.

Il "Piccolo Concerto a Sorpresa" al Teatro delle Logge di Montecosaro inaugura i concerti di Cristina Donà per il 2010 e rientra in una serie di date che si terranno nei teatri italiani per i prossimi mesi, in attesa del nuovo disco a cui la Donà sta lavorando.

I biglietti per il concerto sono andati subito esauriti. Quelli prenotati telefonicamente vanno ritirati presso la biglietteria del teatro dalle ore 19 alle ore 20.30 del giorno del concerto. Dopo tale orario la prenotazione non sarà più valida.

Per info: 347.3665927

Il sito internet del Teatro delle Logge di Montecosaro: http://www.tuttiteatri-mc.net/?cat=27&stag=42

Il sito internet di Cristina Donà: www.cristinadona.it






Questo è un articolo pubblicato il 28-01-2010 alle 17:24 sul giornale del 29 gennaio 2010 - 3161 letture

In questo articolo si parla di musica, valeria bellagamba, concerto, montecosaro, cristina donà, acustico, teatro delle logge, canzone d'autore

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Coq





logoEV
logoEV
logoEV