Guida in stato di ebbrezza, denunciato un 29enne

etilometro 1' di lettura 19/01/2010 - Un automobilista di 29 anni è stato denunciato dai Carabinieri di Civitanova Alta per il reato di guida in stato di ebbrezza. Aveva il tasso alcolemico tre volte superiore al limite.

Il giovane, fermato dai Carabinieri di Civitanova Alta durante il servizio di controllo della circolazione stradale, in evidente stato di ebbrezza, è stato sottoposto all\'esame mediante apparecchio etilometro.

Dalla verifica il 29enne di Civitanova è risultato avere il tasso alcolemico tre volte superiore al limite consentito. Inoltre, dalle verifiche, l\'automobilista è risultato anche recidivo per la stessa infrazione.

Pertanto i Carabinieri della stazione di Civitanova Alta hanno provveduto alla denuncia in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza ed al ritiro della patente di guida del giovane. Ma il 29enne ha evitato il sequestro del mezzo perchè di proprietà di un familiare.





Questo è un articolo pubblicato il 19-01-2010 alle 19:48 sul giornale del 20 gennaio 2010 - 1456 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, etilometro, alcol, Sudani Alice Scarpini, guida in stato di ebbrezza, denuncia, civitanova alta





logoEV
logoEV
logoEV