Bando pubblico per un posto da \'Istruttore tecnico\': domande entro il 28 gennaio

stemma comune di civitanova 1' di lettura 29/12/2009 - Il Comune di Civitanova ha emesso un bando di concorso per la copertura di un posto a tempo indeterminato, vacante in dotazione organica, per istruttore tecnico (cat. C ex 6^ Q.F.), riservato a coloro che sono in possesso del diploma di Geometra e della relativa abilitazione all’esercizio.

L’iter del concorso, per titoli ed esami, è stato avviato in considerazione del programma annuale e triennale del fabbisogno di personale, approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 204/2009 e le sue modifiche e integrazioni.

Le domande di ammissione, redatte in carta semplice, debitamente sottoscritte e indirizzate al Sindaco del Comune di Civitanova Marche, devono essere presentate direttamente all’Ufficio Protocollo presso la sede comunale di Piazza XX Settembre, ovvero spedite a mezzo raccomandata A.R., con esclusione di qualsiasi altro mezzo, entro le ore 13.00 del 28 gennaio 2010, trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso.

Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine della presentazione della domanda di ammissione. Nel caso in cui il numero dei candidati sia pari o superiore a sessanta, per determinare l\'ammissione alle successive prove scritte verrà effettuata una preselezione.

Il bando completo è a disposizione sul sito internet dell’Amministrazione Comunale, www.comune.civitanova.mc.it.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-12-2009 alle 18:53 sul giornale del 30 dicembre 2009 - 1169 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, comune di civitanova marche