4° Congresso della UILM: Boris Basti eletto segretario provinciale

Alla applaudita e condivisa relazione di Boris Basti che ha affrontato tutti i temi nazionali e locali della categoria: dall’assenso al recente e positivo rinnovo contrattuale ai temi legati alla difficoltà socio economiche del nostro territorio, aggravate da una mancanza di rapporti con FIOM-CGIL e FIM-CISL, problema da risolvere celermente con il confronto e la pari dignità , è seguito un ampio dibattito incentrato sulla conferma della linea di azione fin qui seguita e che ha dato ottimi risultati.
I lavori sono stati chiusi dal Segretario Generale della Categoria Antonino Regazzi, che ha espresso le sue felicitazioni per un Congresso ben riuscito e per la crescita della Categoria in questi ultimi due anni invitando la dirigenza al continuo miglioramento dei risultati con l’appoggio di tutta la Uilm Regionale e Nazionale.
Al termine dei lavori è stato eletto il Comitato Direttivo che così formato resterà in carica per i prossimi quattro anni: El Mestar Abdellattift, Cannelli Ernesto, Benigni Moreno, Cardinali Daniele, Cecere Stefania, Porcelli Alfonso, Pettacco Flavio, Neshat Veseli e Papa Graziano.
Boris Basti, infine, è stato confermato Segretario provinciale per acclamazione dall’intero Comitato Direttivo.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-11-2009 alle 02:16 sul giornale del 23 novembre 2009 - 2583 letture
In questo articolo si parla di attualità, sindacati, macerata, uil, metalmeccanici, boris basti