Porto Recanati: vola dal sesto piano, muore un bambino

ambulanza 1' di lettura 18/09/2009 - Un bambino nigeriano di tre anni, Emmanuel Ikechukwu è morto mercoledì mattina dopo essere caduto dal bancone di un appartamento. Il bambino abitava all\'Hotel House di Porto Recanati.

L\'incidente è avvenuto attorno alle 11.45 del mattino. Il bambino stava giocando sul bancone dell\'appartamento dove viveva con i genitori ed il fratello maggiore. Un attimo di distrazione della madre e il volo dal sesto piano.

Il bambino è scivolato dal bancone e dopo un volo di decine di metri è finito a terra. A soccorrerlo immediatamente oltre alla madre anche l\'aiuto portiere della struttura e gli altri inquilini. Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi del 118. Dopo diversi minuti dedicati alle operazioni di rianimo, i medici hanno deciso di \"intubare\" Emmanuel e di trasportarlo d\'urgenza all\'ospedale di Torrette.

Nonostante il tempestivo intervento dell\'eliambulanza, per il piccolo non c\'è stato nulla da fare. Molto probabilmente il decesso è arrivato per multiple lesioni interne ed emorragie diffuse.





Questo è un articolo pubblicato il 18-09-2009 alle 12:06 sul giornale del 18 settembre 2009 - 1322 letture

In questo articolo si parla di cronaca, riccardo silvi, porto recanati, ambulanza





logoEV
logoEV
logoEV