5.000 persone per lo show Andrea Morelli

cristina chiabbotto 2' di lettura 16/09/2009 - In occasione della festa per la riapertura del punto vendita Walk Safari di Civitanova Marche, si è svolto venerdi 11 in piazza XX Settembre lo show “Spettacolo e Danza”, ed è stato un grandissimo successo. Sono intervenute oltre 5.000 persone: la piazza era gremitissima, e i 1.000 posti seduti sono andati esauriti già molto prima che iniziasse l’evento. Un successo grandissimo e inatteso per l’evento organizzato per il Calzaturificio Elisabet dall’agenzia Map.

Ospiti d’eccezione Roberto Ciufoli e Cristina Chiabotto, testimonial delle calzature Andrea Morelli, che hanno presentato le esibizioni del Centro Culturale del Balletto diretto da Loretta Gamberini, ed hanno duettato più volte sul palco. Gli intermezzi comici di Ciufoli sono stati spalleggiati da una Cristina Chiabotto spumeggiante, molto sexy nel suo nuovo look dai capelli scuri. Lo spettacolo è stato aperto da Marcello Vallasciani, AD della Elisabet, l’azienda di Monte Urano che ha organizzato lo spettacolo con il patrocinio del Comune di Civitanova Marche. Alla fine poi sono saliti sul palco per fare un breve saluto anche il sindaco di Civitanova Marche Massimo Mobili ed il sindaco di Monte Urano Francesco Giacinti, che ha elogiato Elisabet per la sua capacità, in un momento difficile per il settore, di creare lavoro e dare fiducia al territorio.

Nel pomeriggio Cristina Chiabotto era stata protagonista di roadshow nei negozi Walk Safari di Porto San Giorgio e Civitanova, per firmare autografi e fare foto con i propri fans. E’ stata letteralmente presa d’assalto da centinaia di bambini, ragazzi e adulti di tutte le età, che non hanno voluto perdere l’occasione di conoscerla e scambiare qualche parola con lei.

Il Calzaturificio Elisabet, una delle aziende più importanti del distretto calzaturiero marchigiano, con alle spalle trent’anni di attività interamente “made in Italy”, ha chiuso il 2008 con un fatturato in aumento del 30% rispetto all’anno precedente. Nelle Marche è presente con i punti vendita diretti di Civitanova Marche, S. Benedetto del Tronto, Porto S. Giorgio e sono infatti già più di venti i Walk Safari Store in Italia per calzature per bambini e teen ager (con i marchi Walk Safari, Liu Jo, Alviero Martini, Byblos, Sweet Years e le calzature e gli accessori per uomo e donna a marchio Andrea Morelli).





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-09-2009 alle 13:37 sul giornale del 16 settembre 2009 - 1768 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, Walk Safari, cristina chiabbotto, andrea morelli