Montecosaro: riparte la Locomotiva dei servizi all\'infanzia

bambini 1' di lettura 10/09/2009 - La cooperativa sociale \"La Locomotiva\" riapre con i suoi molteplici servizi a misura di bambino: DOPOSCUOLA, presso il locale della ludoteca Comunale di via XVI marzo n. 2 a Montecosaro Scalo, servizio di aiuto nello studio pomeridiano per bambini dai 6 ai 10 anni.

Ma chi è la Locomotiva? Lucia, Federica, e ancora un’altra Lucia, ragazze specializzate nel settore dell’infanzia, motivate e preparate, che hanno fatto di una passione il proprio lavoro, come in una locomotiva, il loro è un viaggio di crescita, ogni vagone uno specifico progetto!


Dall’organizzazione e animazione di feste per bambini, all’assistenza scolastica, colonie marine strutturate con stage e laboratori creativi, la Locomotiva si arricchisce di servizi ulteriori, come, prolungamento dell’orario pomeridiano della scuola materna per le mamme che lavorano, alla mediazione linguistica, non ultimo il nuovo progetto in collaborazione con il Comune di Montecosaro di prossima apertura.


Un Centro per l’infanzia insomma, non un semplice baby parking! Ma un luogo dove far viaggiare e crescere il nostro bambino. Un servizio socio educativo e ricreativo che accoglie bambini in età compresa tra i 9 mesi e i 5 anni, con un’ orario flessibile in relazione alle esigenze delle famiglie.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-09-2009 alle 16:33 sul giornale del 10 settembre 2009 - 1679 letture

In questo articolo si parla di attualità, bambini, giochi, Cooperativa Sociale La Locomotiva