Porto Recanati: marocchino in manette per detenzione ai fini di spaccio

carabinieri arresto 1' di lettura 28/08/2009 - I Carabinieri di Porto Recanati, nell\'ambito dei controlli finalizzati al contrasto del traffico di stupefacenti, hanno tratto in arresto un extracomunitario per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A.Y., marocchino di 30 anni ma residente in Italia, nel forlivese, ma domiciliato presso il complesso \'river village\', è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


Il giovane, infatti, durante il servizio di controllo, è stato trovato in possesso di 40 grammi di cocaina, divisa in 11 ovuli, e di 65 grammi di sostanza da taglio. Inoltre, nel corso del blitz, scattato dopo un lungo periodo di controllo, i militari della stazione di Porto Recanati hanno rinvenuto sei telefoni cellulari, risultati provento di furti. Quindi, il marocchino è stato denunciato anche per il reato di ricettazione.


Posti a sequestro sia la droga che la refurtiva, il 30enne è stato condotto presso la casa circondariale anconetana di Montacuto.






Questo è un articolo pubblicato il 28-08-2009 alle 18:43 sul giornale del 28 agosto 2009 - 1431 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, porto recanati, arresto, Sudani Alice Scarpini, spaccio di stupefacente





logoEV
logoEV
logoEV