Immigrazione: arrestati due extracomunitari clandestini

carabinieri arresto 1' di lettura 26/08/2009 - Nel corso dei controlli contro l\'immigrazione clandestina i Carabinieri di Civitanova Marche hanno tratto in arresto, nel corso di due distinti servizi sul territorio, due giovani extracomunitari.

I due giovani extracomunitari individuati, controllati ed identificati dai militari sono risultati già colpiti da provvedimento di espulsione e pertanto arrestati. Entrambi i giovani, dopo le operazioni di fotosegnalamento, sono stati condotti alla casa circondariale di Ancona, a disposizione dell\'Autorità giudiziaria.


Nello specifico, i Carabinieri di Civitanova Marche hanno tratto in arresto un 18enne, originario della Nigeria, è stato fermato mentre si aggirava a piedi per le vie del centro.


L\'altro, un marocchino di 26 anni, è stato invece fermato dal Carabiniere di Quartiere per un controllo in via Matteotti ed è risultato sprovvisto di documenti. Eseguiti gli accertamenti, è risultato avere a suo carico un provvedimento di espulsione emesso nel giugno del 2006 dal Questore di Crotone.






Questo è un articolo pubblicato il 26-08-2009 alle 18:03 sul giornale del 26 agosto 2009 - 1440 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, civitanova marche, arresto, Sudani Alice Scarpini





logoEV
logoEV
logoEV