Tennis: Ct Civitanova conquista il podio nel doppio maschile

tennis 1' di lettura 25/08/2009 - Il Ct Civitanova emerge ancora una volta nei tornei tennistici marchigiani e questa volta lo fa conquistando il primo gradino del podio nel doppio maschile.

Svoltosi dall\'8 al 16 agosto, il “Torneo Turistico Riviera del Conero” si è tenuto a Marcelli di Numana su una superficie veloce e vantava un tabellone formato da 32 coppie. Nonostante fosse al suo esordio, il duo formato da Marco Apolloni e Fabio Rogani ha dato i suoi frutti, facendo ottenere agli atleti il primo posto nel memorial “Umberto Bianchini”.


\"Abbiamo giocato un tennis spumeggiante mantenendo sempre alta la concentrazione e proponendoci come valida coppia per il prossimo campionato a squadre – dichiarano i due atleti –. La semplicità è l\'essenza del doppio e noi siamo riusciti a metterla in gioco nel miglior modo possibile\".


Nel doppio maschile Apolloni e Rogani hanno battuto per 6-4 6-1 Andrea Spegne e Luca Zazzarini, dopo aver sconfitto in semifinale la coppia Pellegrini/Braschi con un risultato di 6-4 6-1.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-08-2009 alle 16:44 sul giornale del 25 agosto 2009 - 2060 letture

In questo articolo si parla di sport, civitanova marche, tennis, silvia del beccaro





logoEV
logoEV