Miss Italia 2009: in piazza XX settembre, assegnazione della fascia Miss Marche

miss italia 2' di lettura 15/08/2009 - Adriana Volpe e Marco Moscatelli presenteranno, giovedì 20 agosto, in piazza XX Settembre, la finale regionale di Miss Marche 2009, una manifestazione diventata ormai tradizione, per Civitanova, che la ospita da più di dieci anni.

“La serata – ha commentato il vicesindaco Erminio Marinelli, intervenuto alla conferenza stampa di presentazione che si è svolta in sala giunta questa mattina – porta nella nostra piazza bellezza, allegria e spettacoli di qualità. L’amministrazione comunale continua a credere nella sfilata delle miss poiché ogni anno viene salutata da un bagno di folla”.


Anche Mimmo Del Moro, responsabile della kermesse per le Marche, assicura intrattenimenti di altissima qualità, sia per la conduzione della Volpe e di Moscatelli, che per gli intermezzi proposti dagli ospiti Marco Urbisci (ballerino, cantante, attore), Luciano Lembo (cabarettista di Colorado cafè), Kledy Kadiu (ballerino) ed Eleonora Scopelliti (ballerina). Non farà mancare la sua presenza il signor Enzo Mirigliani, patron della manifestazione.


Durante la serata, in cui si metteranno in mostra circa 25 ragazze di cui una di Civitanova Marche (i nomi verranno resi noti dagli organizzatori nei prossimi giorni ndr), saranno assegnate le fasce di Miss Marche e Miss Civitanova, alla presenza di una giuria tecnica, formata da Gianna Tanì, Clizia Fornasier, Riccardo Sardonè, Gilda saetti De Vivo e Marco Manusso e di una giuria d’onore.

“Civitanova è diventata negli anni la principale tappa marchigiana del concorso - hanno detto l’assessore Sergio Marzetti e il consigliere comunale Andrea Doria. Questo fa della manifestazione un appuntamento di rilievo dell’estate”.

Ma su Miss Italia Marche i riflettori sono accesi sin dalla mattina. L’arrivo delle concorrenti è previsto alle ore 10,00 in Comune. Qui il sindaco e gli assessori rivolgeranno alle aspiranti miss Marche il primo in bocca al lupo per la serata. Le ragazze proseguiranno con un giro in bici (sponsor Massetani) sul lungomare sud (ore 11.30) e si fermeranno allo stabilimento “Mym” per degustare un aperitivo. Alle ore 13,00, pausa pranzo allo stabilimento balneare “Dal Veneziano” e altra pedalata sul lungomare Nord prima delle prove al teatro Rossini. Altra pausa alle ore 18,30 alla pizzeria Rossoblu e alle ore 21,30 inizio sfilata in piazza XX Settembre.

Lo spettacolo è ad ingresso gratuito.

La manifestazione è promossa dal Comune (Assessorato al Turismo) e dai Teatri di Civitanova con l’organizzazione dell’agenzia Pai di San Benedetto. Per informazioni agenzia Pai 0735 85785 E Comune di Civitanova (0733 812936 – 0733 822213).





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-08-2009 alle 17:07 sul giornale del 17 agosto 2009 - 1979 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, comune di civitanova marche, miss italia, miss marche





logoEV
logoEV