Nascondevano eroina sotto il letto, in manette due uomini

polizia 1' di lettura 14/08/2009 - Nascondevano un chilo di eroina sotto il materasso di un letto, in manette un tunisino e un cittadino libico, clandestino in Italia.

A seguito di prolungate e complesse indagini allo scopo di contrastare il fenomeno dello spaccio ed il traffico di sostanze stupefacenti, gli uomini del commissariato di polizia di Civitanova hanno tratto in arresto due cittadini.


J.A., tunisino di 31 anni, e M.E.H., cittadino libico di 29 anni, sono stati tratti in arresto con l\'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


I due, condotti nel carcere anconetano di Montacuto, nascondevano un chilo di eroina sotto il materasso del letto ma grazie all\'ausilio delle unità cinofile della Questura di Ancona, gli agenti hanno rinvenuto la droga.


L\'abitazione, da tempo ritenuta luogo di scambio della merce perchè continuamente visitata da tossicodipendente, era da tempo sotto controllo.






Questo è un articolo pubblicato il 14-08-2009 alle 18:45 sul giornale del 14 agosto 2009 - 1485 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, droga, arresto, civitanova, Sudani Alice Scarpini, spaccio di stupefacente