Distributore di latte crudo: in città il primo self-service

Ogni mattina la macchina sarà riempita con il prodotto fresco, domenica e festivi compresi. In occasione dell’inaugurazione, cui parteciperanno l’assessore all’Ambiente Sergio Marzetti, la titolare dell’azienda che ha acquistato il distributore e i diversi rappresentanti delle associazioni di categoria, si potrà ricevere gratis il contenitore di vetro che nei giorni successivi sarà venduto al costo di 50 centesimi (30 centesimi il contenitore di plastica).
Il servizio sarà garantito dalla ditta agricola Rozzi Rita di Tolentino, azienda sottoposta a controllo biologico. “La formula dal produttore al consumatore – ha spiegato l’assessore all’Ambiente Sergio Marzetti – consente di raggiungere un duplice obiettivo. Da una parte fornire un alimento proveniente dal nostro territorio, dall’altra offrire un prodotto a prezzo contenuto, poiché il consumatore potrà scegliere la quantità di latte a partire da 10 centesimi (circa un bicchiere) fino ad un euro per un litro. L’altro vantaggio del self-service è che rimarrà in funzione 24 ore su 24”.
In caso di mal funzionamento del box automatico l’utenza potrà segnalare il guasto al numero 335 7295756

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-08-2009 alle 17:00 sul giornale del 11 agosto 2009 - 1931 letture
In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, comune di civitanova marche, latte fresco
Commenti

- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio"
- Pesaro: Sassocorvaro: tentano di rubare profumi al supermercato, denunciate tre persone