Risparmio energetico: nuove tappe della campagna di sensibilizzazione

risparmio energetico kit mc 1' di lettura 08/08/2009 - Prosegue nelle piazze del maceratese la “campagna di sensibilizzazione per il risparmio energetico” promossa dalla Provincia di Macerata e coordinata dall’Assessorato all’educazione ambientale.

Questa sera (8 agosto) dalle 19 a Penna San Giovanni, in Largo Belvedere, nello stand della Provincia saranno distribuiti gratuitamente ai cittadini i kit “economizzatori” costituiti da due lampade, sei rompigetto e due riduttori di flusso.

L’iniziativa, che intende diffondere la cultura del risparmio energetico ed idrico., proseguirà mercoledì 12 agosto all’Arena Gigli di Porto Recanati, giovedì 13 a San Ginesio, sabato 22 agosto a Civitanova Alta, sabato 29 agosto a Montelupone. In tutte le località la distribuzione dei kit e del materiale informativo avrà inizio dalla ore 21 in concomitanza con le manifestazioni cittadine.

La campagna 2009 ha preso avvio il 31 luglio da Sant’Angelo in Pontano, dove in poche ore sono stati distribuiti circa 600 kit, ed è proseguita nei giorni scorsi a Matelica, Treia, Civitanova Marche.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-08-2009 alle 16:38 sul giornale del 08 agosto 2009 - 1420 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, provincia di macerata, civitanova, Risparmio energetico





logoEV
logoEV