SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > CRONACA
articolo

Porto Recanati: scontro frontale tra auto, muore 74enne

1' di lettura
1550

ambulanza
Scontro frontale tra due auto lungo la strada Regina,nel territorio di Recanati. Nel violento impatto, in cui timangono feriti un affricano e una donna, perde la vita un anziano di Montelupone.

La vittima, Agostino Rinaldoni di 74 anni, residente a Montelupone, alla guida della sua Fiat 600 è andato a scontrarsi frontalmente con una Opel Vectra, condotta da un giovane africano.


Entrambe le persone erano sole in auto ma una terza persona è rimasta a sua volta coinvolta. Infatti, una donna a bordo di una Lancia Musa, per evitare l\'impatto con le due auto coinvolte nell\'incidente, è uscita di strada ad una ventina di metri, restando leggermente ferita.


Nello scontro frontale, del quale ancora non sono chiare le dinamiche, l\'anziano è morto sul colpo mentre l\'africano è lievemente ferito. Inutili quindi i soccorsi per Rinaldoni.


Sul luogo sono intervenuti, oltre alla Croce azzurra di Porto Recanati e l\'auto medica di Macerata, i vigili del fuoco di Macerata e la polizia stradale di Civitanova.



ambulanza

Questo è un articolo pubblicato il 06-08-2009 alle 19:26 sul giornale del 06 agosto 2009 - 1550 letture