Provincia: le migliori soluzioni si trovano a tavola!

1' di lettura 31/07/2009 - Grande successo per l’ iniziativa organizzata dal Consigliere Provinciale Pier Paolo Simonelli Paccacerqua che ha voluto radunare, intorno alla splendida tavola di Villa Cortese, tutti i Consigliere Provinciali della coalizione di maggioranza con l’intento di conoscersi e consolidare ancora di più il gruppo.

Erano presenti i componenti di tutte le forze politiche del centro destra, dal Pdl all’Udc, dalla Lega Nord a La Destra, e “Una forza per cambiare”. Ovviamente non poteva mancare l’ospite d’onore della serata: il Presidente Franco Capponi.

C’è chi pensa che la politica sia fatta di falsità, dei “buon viso a cattivo gioco”, di interessi personali, ma la serata ha dimostrato invece una visione della politica che può essere basata anche sul sorriso, sulla convivialità, sulla condivisione delle idee e sulla franchezza.

Ecco allora che si realizza e prende forma quel concetto di squadra che è stato alla base della campagna elettorale, quando tutti riuniti, mossi da un profondo spirito di partecipazione, si discute della crisi, del patto di stabilità e del problema della disoccupazione nella nostra Provincia.

Se allora è vero “che l’unione fa la forza”, al brindisi iniziale che ho voluto dedicare al Consigliere Simonelli Paccacerqua, promotore dell’iniziativa, ho anche rivolto a tutti gli amici presenti, l’augurio che simili momenti di condivisione potranno esserci anche negli anni a venire.

da Isabella Parrucci
Consigliere Provinciale Pdl






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-07-2009 alle 18:10 sul giornale del 31 luglio 2009 - 1578 letture

In questo articolo si parla di politica, macerata, provincia di macerata, civitanova marche, consiglio provinciale





logoEV