Visita del comandante interregionale alla compagnia dei carabinieri

Corrado Borruso 1' di lettura 26/07/2009 - Il Comandante Interregionale Carabinieri “Podgora”, il Generale di Corpo d’Armata Corrado Borruso, ha visitato sabato mattina la sede del comando compagnia Carabinieri di Civitanova Marche.

Accolto dal Capitano Domenico Candelli, ha dapprima incontrato la signora Giovanna Piermanni, moglie del Maresciallo Capo MOVM alla memoria Sergio Piermanni, cui è intitolata la caserma civitanovese, quindi ha salutato una rappresentanza dei carabinieri della compagnia di civitanova e dei militari in congedo, appartenenti alle ANC di Civitanova, Montecosaro e Morrovalle.


All’alto ufficiale, alla presenza dei comandanti delle 9 stazioni, NORM e reparti dipendenti dalla compagnia, è stato illustrato un briefing riunente gli aspetti del territorio costiero maceratese, l’organizzazione dell’arma civitanovese, e l’attività operativa svolta.


Il generale Borruso, che comanda l’Arma del centro Italia (Lazio, Toscana, Marche e Umbria) ha seguito con interesse ed ha espresso parole di apprezzamento al lavoro svolto dai carabinieri della compagnia civitanovese.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-07-2009 alle 19:24 sul giornale del 27 luglio 2009 - 4140 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova, comando carabinieri, carabineri





logoEV
logoEV
logoEV