Provincia: il presidente Capponi incontra l\'attore Silvio Spaccesi

capponi e spaccesi 1' di lettura 23/07/2009 - La sua voce inconfondibile lo ha fatto riconoscere ancora prima che bussasse alla porta. E così la sorpresa per la visita, tanto gradita quanto inaspettata, dell’attore maceratese Silvio Spaccesi ha fatto sì che fosse il presidente Franco Capponi a farglisi incontro nel breve corridoio davanti al proprio ufficio.

Un caloroso abbraccio tra due amici di lunga data per un breve e molto cordiale incontro, poi proseguito nella sala della Presidenza, tra qualche ricordo e immancabili battute scherzose. Il popolare attore di teatro e di cinema, nonché apprezzato doppiatore, è tornato nella sua amata città natale per alcuni giorni di vacanza ed ha voluto salutare il neo presidente della Provincia.

L’amicizia tra Spaccesi e Capponi era nata anni fa, quando l’attuale presidente dell’Amministrazione provinciale era sindaco di Treia.

Al termine del simpatico incontro, Capponi ha fatto omaggio a Silvio Spaccesi di alcuni dvd delle opere dello Sferisterio, invitando l’attore ad assistere ad una delle rappresentazione della stagione lirica.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-07-2009 alle 16:09 sul giornale del 23 luglio 2009 - 2956 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, provincia di macerata, civitanova





logoEV