Porto Recanati: George Clooney cerca casa

george clooney 1' di lettura 17/07/2009 - George Timothy Clooney, questo il nome di battesimo del noto attore, soggiornerà a Portonovo, nelle Marche, tra il 24 e il 26 luglio.

Tra la curiosità e lo stupore dei marchigiani, ma non solo, soprattutto di donne desiderose di avvicinare o almeno tentare un\'approccio ravvicinato con il sexy attore, a Portonovo e Porto Recanati non si parla di altro. Il soggiorno di Clooney, per la gioia di molte, non è casuale e unica... Infatti il celebre attore, come si evince da tempo daimedia, sarebbe alla ricerca di una villa nel territorio marchigiano.


Un desiderio che forse, tra il 24 e il 26 luglio, dovrebbe diventare realtà. George Timothy Clooney, che non ha usato pseudonimi per prenotare una suite presso il Fortino Napoleonico, dovrebbe incontrare in quella settimana l\'imprenditore recanatese Gambelli per contrattare sul possibile acquisto della sua villa nell\'entroterra di Porto Recanati.


Certo, tutte notizie ipotizzate o poco più, che dovranno avere conferma solo a trattative fatte ma poco conta. Per ora, nelle Marche, a Porto Recanati e a Portonovo conta solo essere presenti, passeggiare per le vie nella speranza di avvistarlo!






Questo è un articolo pubblicato il 17-07-2009 alle 19:12 sul giornale del 17 luglio 2009 - 1958 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto recanati, portonovo, Sudani Alice Scarpini, george clooney