La Provincia cerca un consulente legale

viaggio da incubo a Zanzibar 1' di lettura 15/07/2009 - La Provincia di Macerata ha pubblicato un avviso per l’individuazione, mediante procedura negoziata, del professionista a cui poter affidare consulenza ed assistenza legale in materia ambientale.

Coloro che sono interessati possono presentare domanda entro le ore 12 del 20 luglio prossimo in busta chiusa alla Provincia di Macerata – Settore 1° - corso della Repubblica, 28.


Il relativo capitolato d’oneri è consultabile sul sito internet www.provincia.mc.it/provincia , sotto la voce “avvisi”. Il servizio – della durata di anni 3 – avrà per oggetto la rappresentanza e difesa dell’Ente nel contenzioso giudiziale di competenza del Settore Ambiente, previa deliberazione di incarico della Giunta Provinciale, nonché, in via accessoria, assistenza legale e redazione di pareri su questioni che possono sfociare in contenzioso giudiziale.


Tra i requisiti richiesti per partecipare alla procedura negoziata figurano: iscrizione da almeno cinque anni ad un albo forense; possesso di un titolo di studio universitario post-laurea in materia ambientale (diploma di specializzazione, dottorato di ricerca, master universitario, ecc.); avere un domicilio professionale all’interno del territorio provinciale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-07-2009 alle 12:27 sul giornale del 15 luglio 2009 - 1290 letture

In questo articolo si parla di attualità, tribunale, macerata, provincia di macerata





logoEV
logoEV