Festa in piazza con la musica di \'Sorrisi & Ska\'n\'zoni cisrcus..non solo cabaret\'

civitanova marche 2' di lettura 11/07/2009 - Mercoledì 15 luglio, torna la musica in piazza XX Settembre con “SORRISI & SKA\'n\'ZONI CIRCUS...non solo cabaret”, uno spettacolo di cabaret, musica e gag pensato per animare il centro città.

La festa, targata “MR. Sound show&productions”, è stata ideata dall’Amministrazione Comunale di Civitanova Marche in collaborazione con il musicista Roberto Gergo, in occasione della tradizionale festa dei Servizi Sociali.


E’ un evento aperto a tutta la città – ha detto l’assessore ai Servizi sociali Fabrizio Ciarapica – fatto non solo di divertimento ma anche di riflessione. Al centro della manifestazione ci sarà infatti il mondo del volontariato con tutte le associazioni operanti nel nostro territorio. L’opera delle associazioni è fondamentale nell’ambito sociale; una risorsa importantissima per la Comunità ed anche per l’Amministrazione comunale che cerca di coprire tutte le esigenze del territorio”.


Il format di questo spettacolo, prevede l\'interazione di un comico-presentatore, nello specifico il milanese Roberto De Marchi, (in allegato foto e curriculum), con i suoi personaggi e le sue gag, che lo hanno reso famoso nelle fortunate trasmissioni di Colorado Cafè (Italia 1), Paperissima Sprint (Canale 5) e Sorrisi & Ska’n’zoni Circus (Tvrs).


Lo show dell’artista, prosegue anche con la colonna sonora della serata, affidata all\'orchestra Sun Beat Air (www.sunbeatair.com) composta da: Roberto Ghergo (voce), Massimo Saccutelli (piano & tastiere), Max Ruggeri (chitarra), Gianni Iacoponi (basso), Francesco Offidani (batteria).


Il gruppo propone, in maniera divertente, brani molto noti della canzone italiana dagli anni ‘60 fino ad oggi, mescolando il jazz, il rock, il funk e lo ska al liscio e alla canzone popolare. Definiscono il loro modo di arrangiare e di suonare \"Blob music \".


Non mancheranno coreografie a sorpresa di ballerine brasiliane, che faranno diventare questo spettacolo un gran varietà.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-07-2009 alle 17:48 sul giornale del 11 luglio 2009 - 1269 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, comune di civitanova marche





logoEV
logoEV