Convocato il Consiglio Provinciale

Umberto Marcucci 1' di lettura 09/07/2009 - Il presidente del Consiglio provinciale, Umberto Marcucci, ha firmato il suo primo atto di convocazione dell’assemblea elettiva che - dopo la seduta d’insediamento del primo luglio scorso – tornerà a riunirsi martedì prossimo (14 luglio) alle ore 15.

L’ordine del giorno della seduta, trasmesso al presidente della Provincia, Capponi, e a tutti i Consiglieri in carica, oltre che comunicato al Prefetto, si articola in cinque punti.


Dopo l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti, ci saranno le comunicazioni del Presidente della Provincia, la risposta ad una interrogazione del consigliere Pantanetti sulla nomina dei componenti la Giunta e quindi la surroga, con i primi dei non eletti nelle rispettive liste, degli otto consiglieri provinciali decaduti al momento della loro accettazione della nomina ad assessori.


Come ultimo punto da trattare figura l’approvazione degli indirizzi per la nomina dei rappresentanti della Provincia in altri enti, associazioni ed istituzioni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-07-2009 alle 14:20 sul giornale del 09 luglio 2009 - 1320 letture

In questo articolo si parla di politica, macerata, provincia di macerata