Web cam, i luoghi più suggestivi filmati 24 ore su 24

telecamera sorveglianza 1' di lettura 27/06/2009 - Due occhi virtuali resteranno aperti sulla città 24 ore su 24.

Le webcam, installate sullo skate park (area Micheletti) e sul campanile di Cristo Re, sono motorizzate e il loro orientamento sarà curato dai responsabili dell’ufficio turistico comunale.


A spiegare il progetto, presentato questa mattina in conferenza stampa dall’assessore al Turismo Mauro Canale, è stato il responsabile del Centro elaborazione dati del Comune di Civitanova, Marco pandolfi. Le telecamere proietteranno sui siti www.civitanovamarche.info e www.comune.civitanova.mc.it le immagine che catturano i luoghi più suggestivi della città. “Si tratta di una iniziativa importante – ha commentato l’assessore Canale - perché il futuro della promozione turistica passa sempre più su Internet. L’iniziativa costituisce anche un primo passo per l’aggiornamento del portale turistico che avrà entro l’anno una nuova veste grafica, volta a catturare maggiormente l’interesse del visitatore”.


Il progetto sarà ulteriormente sviluppato nei prossimi mesi, grazie all’installazione di altre webcam a Civitanova Alta e sul lungomare sud.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-06-2009 alle 16:06 sul giornale del 27 giugno 2009 - 3575 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, comune di civitanova marche