Controlli ai domiciliari: un arresto e una denuncia per evasione

Pattuglie dell\'arma civitanovese, recanatese, potentina e di Montecosaro hanno svolto controlli ai detenuti agli arresti domiciliari nel territorio costiero. Delle 20 persone controllate, però, due non erano in casa e per loro sono scattati provvedimenti immediati.
Un civitanovese di 30 anni, residente a Montecosaro, è stato tratto in arresto. Infatti l\'uomo, oltre ad essere evaso dai domiciliari, si intratteneva nel centro abitato del paese dove è stato fermato dai Carabinieri. Ora, il 30enne si trova nel carcere anconetano di Montacuto a disposizione della Procura Maceratese.
Anche un marocchino di 40 anni, agli arresti domiciliari a Recanati per scontare la pena non è stato trovato in casa alla visita dei militari. L\'uomo, che doveva scontare la pena per inosservanza espulsione, è ancora irreperibile e attivamente ricercato dalle pattuglie dell\'arma, che hanno provveduto a deferire lo stesso all\'autorità giudiziaria. Per lui l\'accusa è di evasione.

Questo è un articolo pubblicato il 09-06-2009 alle 19:39 sul giornale del 09 giugno 2009 - 1334 letture
In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, recanati, civitanova, potenza picena, montecosaro, Sudani Alice Scarpini
Commenti

- Urbino: Tragedia della montagna a Piobbico, scalatore precipita e muore durante la chiodatura di un percorso
- Pesaro: Migranti, Ministero annulla l’approdo a Pesaro della ONG Sea Eye 4
- Pesaro: Incendio in una scuola, attivi più focolai: intervengono i vigili del fuoco
- Osimo:furti in auto, la Polizia vigila: individuato un possibile responsabile
- Pesaro: Presentato il progetto cicloturistico “Tour dei Campioni": 6 Comuni insieme per promuovere il turismo outdoor